Vai al contenuto

Consiglio Bracciolo aftermarket


giangio27

Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi come da titolo alla mia r55 clubman vorrei mettere un bracciolo che nn ho messo quando l'ho acquistata, parlo del bracciolo centrale dei posti anteriori e su ebay ho visto questa soluzione secondo me molto comoda che dite? mi date un consiglio?

grazie mille anticipatamente a tutti.

http://www.ebay.it/i...#ht_4119wt_1203

Modificato da giangio27
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi come da titolo alla mia r55 clubman vorrei mettere un bracciolo che nn ho messo quando l'ho acquistata, parlo del bracciolo centrale dei posti anteriori e su ebay ho visto questa soluzione secondo me molto comoda che dite? mi date un consiglio?

grazie mille anticipatamente a tutti.

http://www.ebay.it/i...#ht_4119wt_1203

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

allora ragazzi le foto ora nn ne ho ma appena posso ne faccio un paio e ve le posto , per il montaggio ci sono voluti esattamente 15 minuti proprio come dice nella guida e nn ho fatto nemmeno un buco xche praticamente la base del bracciolo si fissa con la vite centrale che c'è nel posacenere posteriore quindi niente buchi. Cmq come soluzione è ottima visto il prezzo la qualita del bracciolo è buona anche se quando appoggi il braccio sempre che or ora debba cadere ma va bene cosi!!! va una bellezza e sempre proprio originale nn intacca nulla per atre domande sono qui chiedetemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio ragazzi mi so dimenticato le foto sto fine appena posso le posto!!

per il resto il bracciolo va benissimo certo non è stabilissimo perchè comunque non poggia su un unica base però ragazzi va piu che bene ed è comodissimo anche perchè ha il cassetto....poi per quello che costa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate il ritardo ecco le foto del bracciolo che ho montato io aftermarker spettacolo no???

Per quanto riguarda il venditore ho postato il link dell'oggetto qualche post prima, ma se volete il venditore preciso da cui ho comprato io ve lo faccio sapere, il tempo di fare una ricerca nel mio ebay

post-5862-0-57302600-1359394784_thumb.jp

post-5862-0-86053700-1359394865_thumb.jp

post-5862-0-57302600-1359394784_thumb.jp

post-5862-0-86053700-1359394865_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che è molto simile, ma purtroppo una cosa aftermarker pure se la paghi 300 o 400 euro nn sarà mai uguale perfettamente alla macchina, qualsiasi cosa. E cmq tu devi pensare che 3/4 di bracciolo è coperto e nn te ne accorgi nemmeno che i materiali sono differenti, che poi ripeto nn sono manco tanto differenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...