Vai al contenuto

Mini Paceman JCW


Messaggi raccomandati

a me invece piace molto la paceman....gli toglierei solo quella inguardabile scritta sul cofano(Paceman) e me la farei o midnigth o ligthing blue e tetto rigorosamente bianco...stop....ma detto tra noi,non la prenderei mai, perché ha un difetto troppo grosso...il fatto di essere 4 posti e non 5....un auto di quella stazza dovrebbe avere certe prerogative,ma facendo così invece BMW ha limitato il suo mercato....se avessi dei pargoli (ad esempio), ed essendo io una persona che appassionata del marchio Mini avrei senza alcun dubbio ristretto la mia scelta alla Country ed Paceman, ma purtroppo solo una di queste offre 5 posti omologati...e avrei ripiegato su country, nonostante la Paceman mi piace di più.....per me quindi la BMW con la Pace ha fatto un altro grossissimo azzardo sul mercato automobilistico, ha voluto restringere la sua fascia per nulla, e secondo me è un peccato perché la Country vende tantissimo(sopratutto dalle nostre parti..dire che è strapieno è poco) ed la Peace avrebbe potuto seguire senza problemi,motivata inoltre da una linea più filante della Country....peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

La configurazione a 4 posti della Paceman è ovviamente voluta e non una distrazione o un errore di BMW-Mini.

Se l'avessero omologata per 5 posti sarebbero andati a fare concorrenza alla Countryman chiaramente, invece così hanno voluto differenziare: 5 porte e 5 posti (Country); 3 porte e 4 posti (Pace).

Credo che non ci sia nulla da obiettare..

Link al commento
Condividi su altri siti

+

:lol2:.. e dopo di questa voglio silver e kry ambasciatori del megamini

davvero non ci vedo nemmeno io praticamente nulla da spartire fra gtr e questa paceman... x il resto la linea di questa nuova mini mi piace anche se il para post per essere la jcw potevano farlo più incazzato, e l'anteriore non ha carattere, va bene che è 'sorella' della country però proprio così spiaccicate no, dai.. il top per me resta la r56 hatch jcw o una buona vecchia r53 .. il resto è solo marketing, noia e voglia di entrare in segmenti di mercato dalla quale mini dovrebbe starsene fuori.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...