Vai al contenuto

Graffi paraurti posteriore rimedio?


giangio27

Messaggi raccomandati

Ragazzi buon giorno purtroppo ieri portando a lavare la mia Clubman mi sono accorto che ho dei graffi sul paraurti posteriore sulla parte di color nero, sicuramente fatti mettendo qualche borsa della spesa o qualcosaltro!!! mannaggia alla miseria!!! cacchio!!! adesso vi domando due cose: possibile che siano cosi delicati? e poi esiste un prodotto che me li toglie?

altrimenti come cavolo faccio mannaggia alla miseria alla seconda!!!

grazie mille a chi mi sarà di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò anche se ho tanta ma tanta paura grazie cmq a tutti ragazzi!!!

va bene avere paura,vol dire che sei un tipo che ci tiene alla Mini.....comunque,se ti servissero dritte con i metodi ed i materiali da usare posta tutto in questa discussione!!!!

tanto a breve pure io dovrò chiedere consigli per la lucidatura....a mio padre è caduta la bombola del gas sul para post e mi ha tolto un filino di vernice...mannaggia mannaggia <_< <_< ...e meno male che la faccio uscire solo il sabato ed il resto della settimana solo coccole e cera...uff..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah na bombola sul paraurti!! ahah comunque quando si lucida o si tolgono i graffi bisogna essere violenti soppratttutto se devi fare il lavoro a mano

Guarda Silver...avrei preferito prendere un pugno nelle palle che vedere un graffio sulla Mini......poi posto tutto nel 3D del detailing oppure porto dal carrozz...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri dal benzinaio mi sono accorto che qualche idiota uscendo da un parcheggio a strusciato il paraurti posteriore della mia mini.

Una bella strisciata di vernice nera.

Credo che non ci sia un metodo per toglierla nel garage di casa, mi tocca andare dal carrozziere.

Voi avete un rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dal benzinaio mi sono accorto che qualche idiota uscendo da un parcheggio a strusciato il paraurti posteriore della mia mini.

Una bella strisciata di vernice nera.

Credo che non ci sia un metodo per toglierla nel garage di casa, mi tocca andare dal carrozziere.

Voi avete un rimedio?

detto così sembra che sia l'altro ad averti lasciato la vernice, quindi con un po' di polish dovrebbe venire via!
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...