Vai al contenuto

vorrei un parere


Ospite christian cooper

Messaggi raccomandati

Ospite christian cooper

quindi le cinture a 4 punti no! capito io il problema principale ce l'ho se mi aprono il cofano con tutta quella roba me la sequestrano al 100% ecco xkè nn mi preoccupo del sedile ho visto ke su ebay c'è una coppia di sedili replica della bride con carrello e staffe,sono un modello molto bello ke sembra quasi un monoscocca costano meno di 500€ magari ci faccio 1 pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi le cinture a 4 punti no! capito io il problema principale ce l'ho se mi aprono il cofano con tutta quella roba me la sequestrano al 100% ecco xkè nn mi preoccupo del sedile ho visto ke su ebay c'è una coppia di sedili replica della bride con carrello e staffe,sono un modello molto bello ke sembra quasi un monoscocca costano meno di 500€ magari ci faccio 1 pensiero

Se ti vedono con dei monoscocca è molto probavile che ti facciano aprire il cofano. Se vedono dei reclinabili invece potrebbero anche non dirti nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io se dovessi comprare dei sedili,a questo punto prenderei quelli sparco jcw,belli comodi e contenitivi...monoscocca si belli però a parer mio un pò sprecati,se mai volessi portare dietro qualcuno non puoi farlo...poi occhio a prendere repliche delle repliche e cose così,i sedili costano tanto per le certificazioni che hanno.

ad esempio nel "ribaltamento" un recaro cs ha una struttura fatta apposta per sopportare (entro dei limiti ovviamente) il peso del veicolo senza creare "grosse lesioni" al conducente.

Piuttosto darei un occhio a sedili omp costano in giusto e son sicuri o anche a quelli della pilot che son davvero carini

Link al commento
Condividi su altri siti

per uso stradale i monoscocca sono scomodi dopo pochi km ti viene mal di sciena,sono solo utili se vai spesso in pista o al limite su strade di montagne piene di curve,vuoi un consiglio lascia perdere,un mio amico li monta della omp sono molto contenitivi ma scomodi provati molte volte anche nei lunghi viaggi.poi se abbini i sedili monoscocca a un assetto a ghiera regolabile allora sono proprio dolori per la schiena,oltre al fatto che i sedili monoscocca per la guida su strada creano problemi perche' si guida seduti molto piu' in basso rispetto ai sedili stock non si vedono gli angoli e sono scomodi in manovra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per uso stradale i monoscocca sono scomodi dopo pochi km ti viene mal di sciena,sono solo utili se vai spesso in pista o al limite su strade di montagne piene di curve,vuoi un consiglio lascia perdere,un mio amico li monta della omp sono molto contenitivi ma scomodi provati molte volte anche nei lunghi viaggi.poi se abbini i sedili monoscocca a un assetto a ghiera regolabile allora sono proprio dolori per la schiena,oltre al fatto che i sedili monoscocca per la guida su strada creano problemi perche' si guida seduti molto piu' in basso rispetto ai sedili stock non si vedono gli angoli e sono scomodi in manovra.

è proprio quello che volevo dire io qualche post fa...concordo pienamente con cooper d

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...