Vai al contenuto

Rumore Anteriore DESTRO


Jones

Messaggi raccomandati

Ho un problema quando faccio le curva a sx con il motore in trazione si sente provenire dalla ruota dx un toc toc toc lo fa solo sterzando. Da dritta e in accelerazione non fa niente e se faccio le curve senza accelerare non si sente niente. LA ruota non balla.

ILLUMINATEMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema quando faccio le curva a sx con il motore in trazione si sente provenire dalla ruota dx un toc toc toc lo fa solo sterzando. Da dritta e in accelerazione non fa niente e se faccio le curve senza accelerare non si sente niente. LA ruota non balla.

ILLUMINATEMI!

fattela mettere su un ponte ed un meccanico BMW capace lo capisce in mezzo secondo;-)

le cose sono 3 ho un giuntino piccolissimo del cambio che ha perso olio,il semiasse o silent block\tamponi barra antirollio

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo abbiamo gia detto sono quas sicuramente i silent b. se non hai preso buche o botte particolari !

esattamente....se ci dicessi poi che è successo tipo hai preso fossi in modo brusco,se hai cambiato il cambio da poco o se ti piace tirarla molto spesso....questi son fattori che individuano il problema almeno al 70%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi ricollego a questa discussione perchè noto anche io un rumorino alla ruota anteriore destra, solo quando affronto strade con fondo sconnesso, tipico su porfido o ciottoli.

Secondo me è tipico del tampone del braccetto, perchè me lo faceva già su un'altra macchina.

Oggi, portata in Bmw dato che è in garanzia, mi dicono che sia tutto normale...

Mah...

Non vogliono pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi ricollego a questa discussione perchè noto anche io un rumorino alla ruota anteriore destra, solo quando affronto strade con fondo sconnesso, tipico su porfido o ciottoli.

Secondo me è tipico del tampone del braccetto, perchè me lo faceva già su un'altra macchina.

Oggi, portata in Bmw dato che è in garanzia, mi dicono che sia tutto normale...

Mah...

Non vogliono pagare.

e ti hanno liquidato così? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche io mi ricollego: ho lo stesso problema all'anteriore sinistro. Fa rumore quando prendo dossi piccoli o quando sono sullo sconnesso. L'auto è in garanzia e ho appuntamento la settimana prossima con il conce. Cosa potrebbe essere? Consigli su cosa dire per cercare di far passare tutto in garanzia (potrebbe anche essere che ho preso una buca tempo fa, ma non me ne ricordo!)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...