Vai al contenuto

La mia prima Mini 2- consigli


Miketto

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate di questa?

http://www.autoscout...=1&id=225278214

Guarda Mike...per me è meglio questa..

Ha molti più optional..per 600 euro in meno hai una Mini molto più accessorista,ha pure il bracciolo...

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, il bracciolo sarebbe una gran cosa, però i sedili misto pelle mi piacciono meno, in tutte le r50 che ho visto di persona le parti in pelle del sedile lato guida erano sempre molto rovinate e mostravano davvero tanto i segni del tempo. Cmq sia questo aspetto potrò valutarlo solo guardandola di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vantaggio che mi darebbe l'R56 è quello di essere relativamente al riparo dal problema del servosterzo, che se si verifica rischierebbe di aggiungere un 600/700 euro al budget di spesa. Considerato che in media a livello di prezzo tra una r50 2005/2006 e una r56 2007 ci sono 1500 euro... occorre farci seriamente un pensiero (per altro come suggerito da molti qui sul forum, avrei l'indubbio vantaggio di avere un auto più fresca)

La mia idea era proprio di fare quello che hai fatto tu, anche se i consigli che ho raccolto qui sul forum mi stanno spingendo sempre di più verso una R56 2007. Dove hai comprato? Concessionario o privato? Se concessionario mi dici quale? (magari in privato per non fare pubblicità sul forum). A me piace esattamente rossa e bianca come la tua... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i sedili in tessuto non piacevano, mi sembravano un po' poveri per un'auto pretenziosa come la mini, per questo ne ho scelta una coi sedili misto pelle-tessuto, più piacevoli e sagomati. tratto ogni setimana circa i fianchetti dei sedili (soprattutto guidatore) con la glicerina per idratare le mani (non deve essere bianca, ma trsparente la crema!) e così, da un po' rigati, sono diventati perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...