Vai al contenuto

Spia gialla motore


Makika

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stasera mi si è accesa la spia gialla col disegno del motore, e volevo chiedervi se mi sapete dire cosa riguarda perchè quando ho comprato l'auto non mi hanno dato il manuale delle spie.

Ecco i link delle foto della spia:

Sui giri motore

http://instagr.am/p/UuW7PwK7AM/

Sul tachimetro

http://instagr.am/p/UuXXmNq7A4/

(È lievemente sfocata perchè l'ho scattata mentre guidavo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mia madre l'ha usata e mi ha detto che poco dopo che ha acceso il veicolo la spia ha fatto puff e si è spenta.

L'unica cosa strana che è successa è stata dopo 1 ora abbondante di spia accesa e dopo vari accendi e spegni (da buon informatico XD), passo sopra un pozzone della madonna lo supero e sento un calo netto di potenza accompato da uno sbuffo (il rumore di aria che sfiata, tipo qll nella caloriferi) durata del calo e dello sfiato 1 secondo.

Per il resto tt normale rispondeva sempre correttamente al mio stile d guida (ma non ho provato ad alti regimi, sempre stato sui medio-bassi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai la spia accesa portala in conce o in un centro autorizzato e fatti fare una diagnosi! Ti dicono subito cos'è ;)

P.s. Ti invito come da regolamento a sistemare correttamente i tuoi dati personali! Resteranno visibili solo a te, a noi moderatori e admin. Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Stamattina mia madre l'ha usata e mi ha detto che poco dopo che ha acceso il veicolo la spia ha fatto puff e si è spenta.

L'unica cosa strana che è successa è stata dopo 1 ora abbondante di spia accesa e dopo vari accendi e spegni (da buon informatico XD), passo sopra un pozzone della madonna lo supero e sento un calo netto di potenza accompato da uno sbuffo (il rumore di aria che sfiata, tipo qll nella caloriferi) durata del calo e dello sfiato 1 secondo.

Per il resto tt normale rispondeva sempre correttamente al mio stile d guida (ma non ho provato ad alti regimi, sempre stato sui medio-bassi)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il problema della Spia Gialla è successo 2 volte, la prima di mattina mentre ero al lavoro, ho pensato fosse che il carburante si fosse congelato (quando l'ho presa c'erano -3.5), la seconda all'ultima pizzata a Bergamo.

Dopo quelle due volte mai più successo, tutte e due le volte dopo che ho spento la macchina tutto apposto, la sera di bergamo circa 2 ore dopo l'ho tirata a 190 e nessun problema! Boooooooooh

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...