Makika Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ciao a tutti, stasera mi si è accesa la spia gialla col disegno del motore, e volevo chiedervi se mi sapete dire cosa riguarda perchè quando ho comprato l'auto non mi hanno dato il manuale delle spie. Ecco i link delle foto della spia: Sui giri motore http://instagr.am/p/UuW7PwK7AM/ Sul tachimetro http://instagr.am/p/UuXXmNq7A4/ (È lievemente sfocata perchè l'ho scattata mentre guidavo) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ma potrebbe essere tutto o niente comunque è stato un rilevato un errore-malfunzionamento motore per sicurezza passa 20 minuti in bmw che l'attaccano e ti dicon cos ha , e perlomeno sei tranquillo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ha ti conviene presentarti nella sezione presentazioni come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Una spia può avere tante motivi, così è impossibile dirti ha questo o quello. Come detto da silver, devi attaccarla alla diagnosi e vedere il codice errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) ma noti qualche problema? rumori strani ecc Modificato 21 Gennaio 2013 da f4gSiMo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makika Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Stamattina mia madre l'ha usata e mi ha detto che poco dopo che ha acceso il veicolo la spia ha fatto puff e si è spenta. L'unica cosa strana che è successa è stata dopo 1 ora abbondante di spia accesa e dopo vari accendi e spegni (da buon informatico XD), passo sopra un pozzone della madonna lo supero e sento un calo netto di potenza accompato da uno sbuffo (il rumore di aria che sfiata, tipo qll nella caloriferi) durata del calo e dello sfiato 1 secondo. Per il resto tt normale rispondeva sempre correttamente al mio stile d guida (ma non ho provato ad alti regimi, sempre stato sui medio-bassi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 potrebbe essere il valvetronic o la sonda lambda... o altre cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makika Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Appena testata ad alti regimi, 180 senza nessun problema. Per sicurezza al prox pieno gli sparo dentro il pulitore completo del sistema d alimentazione (qll della stp) e vedo se esce ankora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Quando hai la spia accesa portala in conce o in un centro autorizzato e fatti fare una diagnosi! Ti dicono subito cos'è ;) P.s. Ti invito come da regolamento a sistemare correttamente i tuoi dati personali! Resteranno visibili solo a te, a noi moderatori e admin. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Stamattina mia madre l'ha usata e mi ha detto che poco dopo che ha acceso il veicolo la spia ha fatto puff e si è spenta. L'unica cosa strana che è successa è stata dopo 1 ora abbondante di spia accesa e dopo vari accendi e spegni (da buon informatico XD), passo sopra un pozzone della madonna lo supero e sento un calo netto di potenza accompato da uno sbuffo (il rumore di aria che sfiata, tipo qll nella caloriferi) durata del calo e dello sfiato 1 secondo. Per il resto tt normale rispondeva sempre correttamente al mio stile d guida (ma non ho provato ad alti regimi, sempre stato sui medio-bassi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 quoto meglio una diagnosi preventiva che ti da da cosa è stata causata l'accensione della spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makika Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Non l'ho tirata con la spia accesa mica son fesso. Stamattina quando l'ha accesa mia madre (la macchina) si è dpenta da sola. Bah si sarà rintronato qualche sensore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 se è in garanzia portala in conce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ma anke se è fuori un controllo per evitare che peggiori o altro è sempre buona cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kasino Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 A me il problema della Spia Gialla è successo 2 volte, la prima di mattina mentre ero al lavoro, ho pensato fosse che il carburante si fosse congelato (quando l'ho presa c'erano -3.5), la seconda all'ultima pizzata a Bergamo. Dopo quelle due volte mai più successo, tutte e due le volte dopo che ho spento la macchina tutto apposto, la sera di bergamo circa 2 ore dopo l'ho tirata a 190 e nessun problema! Boooooooooh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 be ma nel dubbio fai fare una diagnosi che tanto l'errore rimane in memoria cosi ti togli ogni dubbio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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