Vai al contenuto

JCW coupè in "regalo" ...


diaccio

Messaggi raccomandati

Alla faccia dei listini ... queste sono davero "regalate":

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226975606&cd=634949220030000000&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226975605&cd=634949220030000000&asrc=st

ora trovare una JCW a 21.000 euro circa, a mio parere, è roba da pazzi!

Con questo NON voglio fare la pubblicità gratuita alla concessionaria di Cremona ma si tratta dei classici "affari della vita"!

Un pò come la mia S acquistata a km zero da Bonera.

Dico il vero - se non avessi preso la mia - avrei già versato l'anticipo x quella nera col tetto rosso.

Forza ragazzi compratevi una JCW al prezzo di una cooper (122 cv) senza accessori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ancora nessuno mi risponde aggiungo del "pepe" al topic:

con questi prezzi sulle km zero si possono ancora tentare di vendere JCW usate di un paio d'anni a prezzi abbondantemente sopra i 20.000 euro - tipo quella in vendita a 23.900 rossa e nera di cuisi discuteva qlk settimana fa?

A mio avviso no! E qst - aggiungo purtroppo - è anke un chiaro segnale della crisi che colpisce/ha colpito oramai ogni genere di bene pure le makkine fighe ed esclusive come le JCW!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e per la crisi...(per quanto mi riguarda) nessuno gliela compra...lo sforzo grosso non é comprarla...lo sforzo grosso é spenndere 400€ in più di assicurazione all'anno, 250€ in più di bollo all'anno, fare un pieno con 80€ anziché 50...e farlo due volte alla settimana anziché una...le gomme che di quella misura costano il doppio di quelle per i 16...alla fine dell'anno sono UN BEL PO' di spese in più...se fosse come qua in francia (benzina a 1,50, nessun bollo sulle auto e assicurazioni che non ti pelano solo perché sei giovane) allora non sarebbe neanche da pensarci...a un prezzo del genere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e per la crisi...(per quanto mi riguarda) nessuno gliela compra...lo sforzo grosso non é comprarla...lo sforzo grosso é spenndere 400€ in più di assicurazione all'anno, 250€ in più di bollo all'anno, fare un pieno con 80€ anziché 50...e farlo due volte alla settimana anziché una...le gomme che di quella misura costano il doppio di quelle per i 16...alla fine dell'anno sono UN BEL PO' di spese in più...se fosse come qua in francia (benzina a 1,50, nessun bollo sulle auto e assicurazioni che non ti pelano solo perché sei giovane) allora non sarebbe neanche da pensarci...a un prezzo del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...