Vai al contenuto

Freni...JCW GP2


Pippomaccacco

Messaggi raccomandati

4421f.jpg

Classiche domande:

1. saranno montabili e omologabili sulle mini che non sono GP? ho paura per l'ET.

io credo che non vadano bene i cerchi che usualmente si utilizzano per gli step II o sbaglio??

2. secondo voi quanto posso costare?

3. vale la pena passare dal kit STEP II a queste??

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

be sull'ET nn credo che sbagli, le steep2 come le mie con gli R112 stanno a filo....

costano solo le pinze (vado a ricordo del prezzo postato dal mitico giuseppe) sulle 1800 l'una senza dischi paste e tubi....

ne vale la pena ? a mio avviso no, le steep 2 vanno gia' bene, ma con queste migliori ancora di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi montanto solo con i cerchi, orrendi della Gp, che tra le altre cose non possiamo neanche montare!

Be' devo dire che onestamente ce li spenderei volentieri! Sono veramente stupende!

Tu dici che sporgono di più?!

Così a vederle sembrano, ovviamente più grosse in altezza, ma come sporgenza non mi sembrano palesemente più grandi!

Ovviamente cambierà anche l'attacco della ganascia stessa!

Peccato perché son belle veramente, più di tutte le altre cose!

Queste e i sedili sono veramente qualcosa di stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

be sull'ET nn credo che sbagli, le steep2 come le mie con gli R112 stanno a filo....

costano solo le pinze (vado a ricordo del prezzo postato dal mitico giuseppe) sulle 1800 l'una senza dischi paste e tubi....

ne vale la pena ? a mio avviso no, le steep 2 vanno gia' bene, ma con queste migliori ancora di piu'...

è per quello che ho preso i borbet! :naughty:

ma sei sicuro dei 1800€ a pinza??? Giuseppe aveva scritto 750€

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sono più grosse, del resto ci sono 2 pompanti in più, ma non so quanto rispetto alle step 2. Si dovrebbero fare delle prove, anche perchè i cerchi mini hanno tutti lo stesso et, ma con alcuni ci stanno e con altri no. Dipende dalla forma.

Ne vale la pena? Dipende. Il prezzo è sempre superiore alle step2, dipende dall'uso che se ne fa. Per me si possono prendere solo se si va spesso in pista, altrimenti per l'uso che la maggior parte della gente ne fa già le step2 bastano e avanzano. Anzi, sono probabilmente eccesive anche quelle.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dove le usi poco importa....a me basterebbe averle!

l'impianto frenante più potente, si traduce in una maggior sicurezza...quindi ben venga!

Kry parliamoci chiaro "l'avete viste come sono!?"

sono spettacolari....

Mah continuo a non capire! Non volermene, ma se ragioni così è proprio vero quando dicono che il MINIsta medio vuole solo apparire.....

A cosa ti servono?! Hai già un impianto frenante che è già sovradimensionato in base alla potenza/peso della tua MINI e che è uno dei più belli in circolazione, tant'è che è stato messo anche in vetrina da Brembo da quanto è bello ;)

A me esteticamente piace molto di più il tuo, questo lo vedo molto più adatto ad una MINI pronto pista, non per una MINI che gira in città! Solo e paste costano 300 e passa euro... Poi we, ognuno faccia quello che vuole, questo è il mio parere ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah continuo a non capire! Non volermene, ma se ragioni così è proprio vero quando dicono che il MINIsta medio vuole solo apparire.....

A cosa ti servono?! Hai già un impianto frenante che è già sovradimensionato in base alla potenza/peso della tua MINI e che è uno dei più belli in circolazione, tant'è che è stato messo anche in vetrina da Brembo da quanto è bello ;)

A me esteticamente piace molto di più il tuo, questo lo vedo molto più adatto ad una MINI pronto pista, non per una MINI che gira in città! Solo e paste costano 300 e passa euro... Poi we, ognuno faccia quello che vuole, questo è il mio parere ;)

Kry sai che ti voglio bene...

ma allora uno potrebbe dirti cosa te ne fai dell'iphone? con un cellulare che costa un terzo fai le stesse cose...

esempio banale ma calza secondo me!

Poi, d'accordissimo con te che per utilizzo stradale è esgerato, però se a uno piace perchè no? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kry sai che ti voglio bene...

ma allora uno potrebbe dirti cosa te ne fai dell'iphone? con un cellulare che costa un terzo fai le stesse cose...

esempio banale ma calza secondo me!

Poi, d'accordissimo con te che per utilizzo stradale è esgerato, però se a uno piace perchè no? ;)

Perdonami Simo!

Sono due mondi completamente opposti.. Ormai anche l'iphone è una moda, bisogna ammetterlo! Io non ho cambiato il mio per il 5 per avere la stessa cosa ma un po' più grande!

Un conto è non avere una base e allora giustamente non ti accontenti e vai al TOP, ma se uno ha già una cosa più che ottima perchè cambiare? ! Poi certo, ognuno faccia quello che vuole, se a lui piacciono e le prende non sono problemi miei ;)

Io ho solo espresso il mio parere, che per l'uso in città sono sprecate, come sono sprecate le step II... Ovvio questo è il mio parere, non mi aspetto che sia condiviso da tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Simo!

Sono due mondi completamente opposti.. Ormai anche l'iphone è una moda, bisogna ammetterlo! Io non ho cambiato il mio per il 5 per avere la stessa cosa ma un po' più grande!

Un conto è non avere una base e allora giustamente non ti accontenti e vai al TOP, ma se uno ha già una cosa più che ottima perchè cambiare? ! Poi certo, ognuno faccia quello che vuole, se a lui piacciono e le prende non sono problemi miei ;)

Io ho solo espresso il mio parere, che per l'uso in città sono sprecate, come sono sprecate le step II... Ovvio questo è il mio parere, non mi aspetto che sia condiviso da tutti!

si si, ma sul fatto che siano sprecati per uso stradale siamo tutti d'accordo!

io li prenderei, ma io ho la S! avessi le step II sicuramente non li spenderei quei soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ma sul fatto che siano sprecati per uso stradale siamo tutti d'accordo!

io li prenderei, ma io ho la S! avessi le step II sicuramente non li spenderei quei soldi...

E' quello che ho detto fino adesso :lol2:

Anche perchè devi calcolare il costo dei cerchi! Con i cerchi originali non montano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho detto fino adesso :lol2:

Anche perchè devi calcolare il costo dei cerchi! Con i cerchi originali non montano ;)

eheheh, non mi ero accorto che si parlava di frenanza step II! ahahah sto un po' sfasato...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah continuo a non capire! Non volermene, ma se ragioni così è proprio vero quando dicono che il MINIsta medio vuole solo apparire.....

A cosa ti servono?! Hai già un impianto frenante che è già sovradimensionato in base alla potenza/peso della tua MINI e che è uno dei più belli in circolazione, tant'è che è stato messo anche in vetrina da Brembo da quanto è bello ;)

A me esteticamente piace molto di più il tuo, questo lo vedo molto più adatto ad una MINI pronto pista, non per una MINI che gira in città! Solo e paste costano 300 e passa euro... Poi we, ognuno faccia quello che vuole, questo è il mio parere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta sincerità ti dico: "Le monterei perché mi fanno impazzire, quindi più per un fattore estetico che per una reale utilità" che mi siano utili o meno poco importa...

parliamoci chiaro anche nella GP sarebbero bastate le step II....

se ne fai un discorso di utilità la metà degli UP che abbiamo sono soldi buttati...

adesso vuoi dirmi che chi monta i recaro è perché risparmia tot Kg e che andando in pista sei notevolmente avvantaggiato...ok ok....tutto può essere però Kry dai che se costassero come le step II la metà di noi sarebbero già li a cambiarli....

Certo che sarebbero bastate le step II anche sulla GP, lo hanno fatto per una questione di marketing, perchè sulla countryman works che pesa il doppio e ha lo stesso motore, monta il monopompante.....

Ma infatti il 90% dei possessori di MINI sono da aperitivo, solo da voler apparire e basta! C'è anche quello che compra i recaro perchè sono più avvolgenti e sportivi per un uso più sportivo ;)

Poi come ho già detto ognuno è libero di fare cioè che vuole e meglio crede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...