Vai al contenuto

Freni...JCW GP2


Pippomaccacco

Messaggi raccomandati

Si...la parola giusta è maniaco...considera che prima di prendere l'impianto GP2 avevo preso una coppia di pinze Brembo Racing da gara a 4 pompanti per farmi un impianto maggiorato con i fiocchi...poi ho trovato questo e non ho resistito, venduto le pinze e preso questo..

La R53 non ha un impianto all'altezza di quanto va, ho sempre guidato auto che frenavano forte (Megane RS F1, Nissan 350z etc..) quindi anche questa deve fare lo stesso :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto ho visto che sei un po un maniaco dell impianto frenante...ahahah nono ma fai benissimo! A differenza di un mio amichetto che non si convince!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

io son già convinto! manca la pecunia!!! ahahah :post-8-1120395257:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti

Complimenti per l'acquisto, tempo fa ho avuto modo di provare brevemente su strada una gp2 e devo dire che e' un impianto pazzesco con un bite e un mordente micidiale anche in relazione alla massa della vettura.

Come ha detto qualcuno prima sono le stesse pinze che bmw commercializza con il kit freni bmw performance (xo con dischi diametro 338) nonche' quelle montate di primo equipaggiamento sulla 135i coupe...macchine che vanno dai 1500kg in su!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...