Vai al contenuto

Consiglio kw variante 1


Ale Bugatti

Messaggi raccomandati

cioè loro ti prendono gli originali e accorciano lo stelo!! ma scusa allora la gente perchè dovrebbe prendere i blisten b8 se quesi son cosi validi!! e poi durano nel tempo ! ma non so

dipende da quanto vuoi spendere! E poi se prendi i b8 gli originali li puoi tenere per rimontarli quando vendi la macchina...
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so non mi convince, cioè propio a livello di prestazioni rispetto ad ex un b8, ma magari sbaglio!! comunque credo anke farsi adattare i propri costerà almeno 400 euro!

sui 300 se non ricordo male, perchè chiesi anche io...
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e la stessa domanda che mi sono posto anche io prima di comprare i B12 che ora monto,non vale la pena montare un ghiera con le nostre strade tutte piene di buche e dossi ,per avere un assetto super ribassato e ultra rigido,tanto i B12 sono confortevoli,migliorano la tenuta di strada,e abbassano il giusto cosi' non tocca da nessuna parte e ne guadagna anche l' estetica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo montando solo le molle eibach con anno stock si abbassa di piu' ma se monti molle eibach con ammo bistein b8 si abbassa meno,la differenza si percepisce a occhio a tutto vantaggio con quella con solo molle.

ah ok! Capito grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...