Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R50-R52-R53


MINId

Messaggi raccomandati

Ciao. L’auto sembra abbastanza ben tenuta. Se ha tutti i pezzi originali meglio, perché originale non è ovviamente. Peccato non abbia xeno e clima automatico, ma per il prezzo ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Concordo sull'originalità, (premetto che sono  abbastanza fissato) sui fari non xeno dopo una bella pulitura delle parabole la luce non è male (io sono abituato alle vetture d'epoca quindi faccio poco testo).

Gian

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte.

Per scrupolo sono andato sul portale dell'automobilista a vedere lo storico delle revisioni.
Di seguito l'immagine con i risultati. Secondo voi è dovuto alla "revisione compressore volumetrico", come ho trovato scritto nell'annuncio, oppure potrebbe esserci puzza di fregatura? La macchina segna effettivamente i 135000km.
Chiedo a voi, sono attendibili i risultati riportati sul portale dell'automobilista?

Immagine 2024-02-08 080233.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manuel23 allora, di certo se revisioni il volumetrico poi non è che la macchina ringiovanisce 😅 se no si cambierebbero altri due/tre pezzi e venderesti la macchina a km/0.

Quindi c'è qualcosa che non torna. Mi sembra strano che anche in occasione dell'ultima revisione non si siano fatti domande su come la macchina risulti con 100mila km in meno. 

Io dalla targa vedo che l'ultimo passaggio di proprietà è stato fatto nel 2021, quindi magari prima della vendita all'ultimo acquirente?

Comunque qualcosa non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Truffa in giro?  :new_17:

Scusa, ma perchè non chiedi informazioni a chi la vende? Vedi cosa dice, poi puoi fare anche lo storico dell'auto come ho fatto io e vedi dove è stata l'auto in tutta la ita,se ci sono stati incidenti,furti , denunce , e altro,se non ricordo male pagai 25,00 euro,risposta immediata.

Sempre se sei intenzionato a prenderla.................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...