Jump to content

Consigli acquisto MINI R50-R52-R53


Recommended Posts

Non conosco la "storia" di questa serie, ma in quella successiva spesso a cavallo del cambio si potevano trovare motori nuovi su allestimenti precedenti (forse per terminare gli avanzi di magazzino).

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 805
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi apro questa discussione in modo che possiate utlizzarla per chiedere informazioni sull'acquisto della vostra futura MINI, usata o nuova che sia... qualsiasi tipo di cusriosità, consiglio,

Non fossilizzarti solo sui concessionari, valuta anche i privati, almeno conosci la persona che,aveva la macchina prima di te e se ha il libretto dei tagliandi comunque hai i km certificati (e non sai

vorrei focalizzare l'attenzione anche su questo punto, senz'altro Leone sà bene quello che fa e non voglio assolutamente entrarne in merito mà, io ricordo che quando acquistai la mia mini attuale, a

Posted Images

46 minuti fa, lion80 ha scritto:

Cerco d spiegartelo: Cooper s cabrio uscita 2004. Ha i stessi motori della Cooper s uscita nel 2001 quindi 163 se nn leggo male. Poi fine 2004 inizio 2005 , restyling con aumento di 170 cv. Volevo sapere io dato che voglio prendere una s cabrio , immatricolata ottobre 2004, il mio dubbio era se ha 163 cv? Oppure già’ rientra nel rest con 170 cv? 

 

L'unica è guardare sul libretto.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, cippy ha scritto:

 

L'unica è guardare sul libretto.

riporta 125kw-170 cv ma sono dati presi dalla pagina del rivenditore.non ho ancora il libretto. era giusto un mio dubbio, perche' ripeto leggendo su mini wiki , non riuscivo a capire bene. puo' darsi che essendo ottobre 2004 gia' rientra nel restling. un altra cosa vi volevo chiedere, ma questa ha il navigatore di serie, si potrebbe mettere il cronopack? grazie a tutti!

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
8 ore fa, lion80 ha scritto:

Il motore era un 1.6 Pentagon Chrysler-Rover costruito in Brasile dalla Tritec

Excursus interessante 😉, successivamente i motori tritec vennero venduti FIAT Powertrain, ad oggi sono ancora in produzione come FIAT E.torQ.

I Tritec erano motori molto interessanti, soprattutto il volumetrico 

 

Tornando alla tua R52, a mio parere interessante, dalle scritte credo tu stia acquistando in Germania, in caso puoi stare più tranquillo che da noi, i rivenditori sono solitamente molto seri, là “schilometrare” è un reato e viene punito seriamente 😉

Macchina molto bella e con colore iconico.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

buondi a tutti!  caro amico spero veramnete che la macchina stia in buone condizioni...! mi e' piaciuta troppo.. vado contro ogni rischio. si la paura di tutti noi penso siano i km e la condizione del motore. essendo 2004, ha quasi 95000 km e ci potrebbero pure stare... non resta che aspettare si si.. questa ha il navigatore, sai se posso mettere il cronopack? a me piace di piu', grazie cmq a tutti!!

Link to post
Share on other sites
20 ore fa, lion80 ha scritto:

riporta 125kw-170 cv ma sono dati presi dalla pagina del rivenditore.non ho ancora il libretto. era giusto un mio dubbio, perche' ripeto leggendo su mini wiki , non riuscivo a capire bene. puo' darsi che essendo ottobre 2004 gia' rientra nel restling. un altra cosa vi volevo chiedere, ma questa ha il navigatore di serie, si potrebbe mettere il cronopack? grazie a tutti!

https://www.quattroruote.it/auto/mini/mini-cabrio--r52/mini-cooper-s-cabrio-062512200404

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...