frankge973 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Il mio meccanico ha pulito e ripulito i contatti della batteria dietro che era finita allagata in quanto in bagagliaio si era riempito d'acqua e spento la spia che si é sempre riaccesa. Secondo lui la diagnosi segnala che ci sia una dispersione a massa e quello é il motivo dell'accensione della spia. Che ne pensate? Ma non potrebbe essere invece quel solito problema dei cavetti sotto al sedile? Cosa mi conviene fare? Saldare i cavetti togliendo quei connettori? Sta diventando un incubo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 prova!! ma quando il sitema elettrico si bagna è un incubo poi trovare il problema , lo è già normalmente un casino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingMINI Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 io l'ho portata un piao di volte in bmw x la spia mi hanno sempre cambiato cavetti qua e la, alla fine ho risolto cambiando gli spinotti sotto al sedile da un elettrauto con 20 euro... xò se hai l'impianto annaquato potrebbe esserci qualche alro problema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankge973 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 No. Era bagnata completamente sommersa o quasi la batteria. Ma ora è tutto asciutto. Spinotti sulla batteria disossidati e ingrassati. Per questo che direi che potrebbe essere il cavetto sotto i sedili. Cosa dovrei fare comunque? Eliminare gli spinotti e attaccare i fili saldandoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingMINI Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 più che saldarli magari cambia gli spinotti con qualcosa di più affidabile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankge973 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Cosa intendi per cambiali ? Ma mi dite che è questo il problema? Prima di mettermi a modificare vorrei esserne sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Un interfaccia di diagnostica seria parla con la centralina airbag e legge chiaramente il motivo. Nella stramaggioranza dei casi se il problema e` un connettore il problema suona del tipo "passenger side pretensioner impedence too high" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankge973 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Pare che il suo Pc di diagnostica dica che il problema è nei connettori batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankge973 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 chi mi dà la soluzione di come muovermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco90 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 a me è successa la tua stessa cosa, mi è entrata acqua nel vano batteria a causa della guarnizione del portellone montata male. praticamente si era ossidato il cavo del positivo airbag. ho pulito il cavo e poi l'ho portata a spegnere la spia da un elettrauto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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