Vai al contenuto

spia strana .... ed era....


porc

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. ieri salgo in macchina, inserisco la chiave e tappedeeee, una spia mai vista :cagar: ,sta di fatto, che prendo il libretto, e intelligentemente la bmw, non ha inserito nulla a riguardo...

prendo il codice dell'errore che è apparso con la spia , e lo cerco su google....risultato problemi al tettuccio...in effetti , come potete vedere , con un po di fantasia si capisce dopo uno sguardo attento...ma chi ci andava a pensare...sta di fatto, che provo a muovere tramite interruttore, e, lo stesso era molto duro...come se fosse fuori guida... per cui il problema sicuramente sta nell'interruttore...

la mia domanda è. farà a sostituire solo l'interruttore(levetta) o non è possibile e devo comprare l'unita di comando intera? :huh: :blink:

allego la spia in modo tale da dare una mano a chi magari avrà lo stesso problemino in futuro..post-6523-0-32028200-1361956733_thumb.jp

post-6523-0-32028200-1361956733_thumb.jp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allego la spia in modo tale da dare una mano a chi magari avrà lo stesso problemino in futuro..post-6523-0-32028200-1361956733_thumb.jp

e fai benissimo...molte volte le nostre Mini escono fuori con spie mai viste,ho combinazioni di spie mai viste......

Ps anche io son di Ca ;)

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche iooooo , auuhauaha ascolta, ma non è che per caso sei quel ragazzo cher mi fa i fari spesso quando mi vede? mi pare di aver riconosciuto la macchina dalle foto :oleeeeee:

ahahahahha noooo non ci credo!

Comunque,può essere!ci si saluta tra noi!!per cui se vedo che la Mini è di un minista(e la riconosci subito!) allora saluto,non perdo un secondo hahahahahah :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahah allora seiii tuuu , e ti dirò di piu, ti ho visto 1-2 settimane fa al car wash pure...cmq piacere daniele :naughty:

piacere mio daniele,io mi chiamo Massimo

Si esatto,adesso mi ricordo!

sono andato giusto a darle una rinfrescata perchè aveva uno straterello di polvere....

Ps complimenti per la car :post-8-1120395257: sei del mini drivers Sardegna?!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

piacere mio daniele,io mi chiamo Massimo

Si esatto,adesso mi ricordo!

sono andato giusto a darle una rinfrescata perchè aveva uno straterello di polvere....

Ps complimenti per la car :post-8-1120395257: sei del mini drivers Sardegna?!

Modificato da porc
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahauhauaah si da come la lustravi, sembravi un patito infattiii :post-8-1120395257: ,bo massy no, mi sono iscritto su questo forum un pò di tempo fa, ma al mini drivers sardegna non so come si faccia parte,,,complimenti anche per la tua minella.... spettacolare..

Grazie, comunque il midnigth black è spettacolare..da tanto ^_^

è tutto organizzato dalla special car...io mi ero iscritto(3 anni fa) ma purtroppo tra una cosa e l'altra non ho partecipato a nessun raduno...... :blush:

però vedo che ne stanno ancora organizzando,prima di natale ne hanno fatto uno ad esempio,sono saliti tutti insieme ad Oristano per salutare gli amici del club...poi non so se hanno fatto anche pistata,cena e disco...ma a breve mi ri-iscrivo pure io ehhehehe

ho amici che hanno partecipato e si sono divertiti tantissimo,cose che almeno una volta nella vita si devono fare!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, comunque il midnigth black è spettacolare..da tanto ^_^

è tutto organizzato dalla special car...io mi ero iscritto(3 anni fa) ma purtroppo tra una cosa e l'altra non ho partecipato a nessun raduno...... :blush:

però vedo che ne stanno ancora organizzando,prima di natale ne hanno fatto uno ad esempio,sono saliti tutti insieme ad Oristano per salutare gli amici del club...poi non so se hanno fatto anche pistata,cena e disco...ma a breve mi ri-iscrivo pure io ehhehehe

ho amici che hanno partecipato e si sono divertiti tantissimo,cose che almeno una volta nella vita si devono fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaah sono contento che in sardegna pero funzioni cosi ,qui da me vicino roma ho provato 3 volte a lampeggiare o suonare ad un altra mini,1 volta lampeggio e si attaccano per tirare hahahah la 2 volta m hanno mannato non ve dico do ,e la 3 volta incrocio una mini lampeggio ed è uscito un dito e per l ennesima volta me c hanno mannato hahahahh basta chi vuole mi saluta altrimenti non saluto piu ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...