Vai al contenuto

Parrot Asteroid Tablet


gabrielesc79

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ho intenzione di installare sulla mia mini questo apparato:

http://www.parrot.com/asteroid-range/it/

Purtroppo non ho l'interfaccia bluethoot ne quella per il controllo dell'Ipod quindi questo dispositivo risolverebbe entrambi i problemi in un colpo solo :naughty:

Avete consigli su dove posso installare lo schermo in auto in modo da non rovinare gli interni con collati o velcro per il fissaggio. Il display ha un collegamento via cavo con l'interfaccia quindi l'ubicazione dovrebbe deve essere fatta in un posto che permetta il passaggio di tale cablaggio.

Qualcuno di voi ha vavoci del genere in auto? Dove posso intallare l'interfaccia con dimensioni 70x150x30 mm? si può mettere dietro il porta oggetti o radio in modo che sia invisibile?

Grazie a tutti per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

il posto migliore è inserirle dove sono normalmente installate le centraline originali, sotto il sedile con l'apposito BOX...

sinistro e destra è uguale...dovrebbe entrarci è 7 cm x 15 cm, alta 3 cm??!

centraline.th.jpg img0259uf.th.jpg img0262cn.th.jpg

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto seguendo anche io, sono interessato alla versione Smart 2din ma da quello che ho potuto capire fino adesso.....la parte di navigazione non pare al top, si può installare solo iGO che, a mio parere, non è il massimo.

Per il resto, non ho ancora capito se ha anche la funzione relativa al fatto di continuare ad ascoltare musica/radio mentre visualizza la navigazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho visto sul sito,dicono volerci una loro interfaccia , imho è solo la massa del monitor che andrebbe messa fissa al negativo ma dovresti vedere il cablaggio se ha un cavo "parking brake" al contrario sarebbe da aprire...

qualche domanda:

come sound come è?

di software nativo ha android 2.3, hai gia provato altre versioni o sai come si fa?

tu hai preso anche il cablaggio per i comandi al volante?

ha delle eventuali uscite pre-amplificate?

vorrei sostituire in toto la radio della mia auto senza menate varie e potrebbe essere la soluzione giusta nonostante abbia gia visto non esserci il cablaggio per i comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sound così a prima impressione sembra molto buono, meglio della radio di serie per intenderci. Per il seftware non ho ancora avuto tempo, credo lascerò installato l'originale (non so se si può montare altro) perchè mi sembra molto fluido e volece. Per i comandi al volante ci sto lavorando, ho chiesto ad un'azienda che vende interfacce informazioni in merito. Se dovesse essere compatibile risolverei anche il problema del positivo sotto chiave (quella centralina fornisce il contatto). Uscite pre amplificate non mi semra ne abbia...

Comunque per il resto è vermanete stupenda, schermo nitidissimo ed enorme, una marea di applicazioni installabili (dal market dedicato non sono molte ma ho letto che si può installare praticamente tutto quello che si installa su un normale dispositivo android, io sto scaricando il navigatore Tom Tom, l'ho già sull Iphone ed è uno spettacolo); inoltre utilizzo il cellulare come hot spot quini ho sempra la connessione internet disponibile.

La prossima settimana montro il bracciolo (spero di riuscirci...) nel quale ho già inserito il supporto Brotit per iphone 5 collegato all'alimentazione per la ricarica.

Ultima nota, nascendo come vivavoce per auto nemmeno da dire che funziona benissimo, sembra di parlare con il telefono all'orecchio e la qualità audio è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene!!!! Hai avuto problemi con gli eventuali sensori di parcheggio? Mi pare di aver capito che forse, intallando la centralina per i comandi al volante, si perderebbe l'uso di alcune funzioni tipo il "Blong" di avviso o i sensori di parcheggio.

Volevo informarmi della questione e pensavo di sentire la Paser di Asti, abbastanza vicino a Torino. Mi sembrano molto preparati ed hanno anche un buon sito internet.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto sul sito,dicono volerci una loro interfaccia , imho è solo la massa del monitor che andrebbe messa fissa al negativo ma dovresti vedere il cablaggio se ha un cavo "parking brake" al contrario sarebbe da aprire...

qualche domanda:

come sound come è?

di software nativo ha android 2.3, hai gia provato altre versioni o sai come si fa?

tu hai preso anche il cablaggio per i comandi al volante?

ha delle eventuali uscite pre-amplificate?

vorrei sostituire in toto la radio della mia auto senza menate varie e potrebbe essere la soluzione giusta nonostante abbia gia visto non esserci il cablaggio per i comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiedevo appunto del.software perché girando su android potrebbe esserci la possibilità di mettere ic s o jellybean

il che lo renderebbe ancor piu veloce e le app eventuali ancor più personalizzabii

bisogna vedere che software usa per aggiornare tramite pc o se si aggiorna ota

purtroppo .o per fortuna non fanno i comandi al volante per la mia ma avendo la.possibilità di interfaccia può essere che con una centralina universale fungano , da vedere se accetta.i segnali resistivi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già mandato una mail alla Paser riguardo ai comandi al volante (risolverei anche il problema del positivo sotto chiave) e aspetto una loro risposta.

Per i sensori di parcheggio funzionano se il dispositivo è impostato su radio dell'automobile altrimenti non si sentono purtoppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della paser danno compatibilità della centralina per l'Asteroid, nello specifico la Unika, ma mi sembra solo fino al 2007....anch'io ho mandato mail al l'assistenza, se non rispondono venerdì provo a passare li direttamente. Se volete, possiamo tirar giù un po' di domande da porgli...

Per i sensori, invece, bisognerebbe capire se sia possibile mantenere la centralina originale e in parallelo installare anche la Parrot.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...