Vai al contenuto

[Tutorial] Montaggio griglia JCW su Cooper D


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao scusate dove posso trovare questi pezzi per comprarli su internet?

1. Prima di postare messaggi bisogna presentarsi nella apposita sezione

2. Come da regolamento ti invito a completare correttamente i tuoi dati personali che saranno visibili solo a te ai moderatori ed agli admin

3. Visti i punti sopra ti consiglio di leggere il regolamento visto che sicuramente ancora non lo hai fatto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Prima di postare messaggi bisogna presentarsi nella apposita sezione

2. Come da regolamento ti invito a completare correttamente i tuoi dati personali che saranno visibili solo a te ai moderatori ed agli admin

3. Visti i punti sopra ti consiglio di leggere il regolamento visto che sicuramente ancora non lo hai fatto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non mi sono presentato. Come da regolamento sono andato a presentarmi e a leggere il regolamento. Per quanto riguarda la domanda fatta nel topic ora posso ricever delle risposte o devo creare un topic nuovo?

continua pure su questo. Grazie

P.S. Devi ancora modificare i tuoi dati personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

La mascherina sulla parte bassa ha gli attacchi che vanno inseriti nel paraurti, quindi ha un montaggio quasi obbligato, controlla se l hai agganciata bene al para........cmq rimane più interna alla originale con listelli.....ti posto queste due foto per vedere la differenza....confrontale con la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!ho un problema!!!ho una mini cooper del 2008 benzina e ho acquistato da poco la griglia jcw..una volta montata mi rimaneva solo di mettere il listello inferiore cromato di base,ma nn ci riesco!!! cioè nn si incastra proprio!! non combaciano i buchi... sembra piu corto!!!boooh!par favore aiutatemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Scusate ma vorrei capire un attimo.. Io sulla mia vecchia cooper pre LCI avevo preso la griglia del cooperS (c'era la versione per cooper) e l'avevo montata senza dover far adattamenti.. Sul cooper D(in particolare mi interessa sapere sulla LCI) bisogna fare per forza sto accrocchio? I paraurti non sono identici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma su cooper (non s) questa operazione non è necessaria.... Gli attacchi del paraurti non sono gli stessi tra cooper e cooper d?

no no, i paraurti anteriori son completamenti diversi,mentre invece posso dirti che il paraurti posteriore e le minigonne, sono uguali per tutte le versioni di hatch!

ovviamente io sto parlando del montaggio!

il risultato finale è uguale….però, se si ha un occhio fino,ma proprio di quelli che ti trova le differenze al mm, si può notare che cooper e cooperD all'anteriore hanno sbalzi completamente diversi!la cooper D infatti è diciamo "più lunga" e può montare ad esempio tutti i paraurti e cofani delle S\SD…sulla cooper o one a benzina le cose cambiano invece!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, montando la griglia S non si adatta e il cofano non si chiudeperchè nella parte alta centrale, sulla macchina ho due grandi bulloni che fuoriescono e fanno spessore... non ho verificato cosa sostengono ma Marcolino mi ha detto che li ha levati, vorrei una ulteriore conferma!! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, montando la griglia S non si adatta e il cofano non si chiudeperchè nella parte alta centrale, sulla macchina ho due grandi bulloni che fuoriescono e fanno spessore... non ho verificato cosa sostengono ma Marcolino mi ha detto che li ha levati, vorrei una ulteriore conferma!! Grazie :)

bulloni?

fai una foto cek…..forse ho capito che intendi…le asole ai lati del riferimento centrale per caso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

bulloni?

fai una foto cek…..forse ho capito che intendi…le asole ai lati del riferimento centrale per caso?!

Modificato da cek
Link al commento
Condividi su altri siti

/index.php?/topic/14047-tutorial-montaggio-griglia-cooper-s-su-onecooper/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/14047-tutorial-montaggio-griglia-cooper-s-su-onecooper/

Ho visto che anche qui fanno due fori! (ultimo step)

35791grande1minicooperd.jpg

Mi riferisco ai due bulloni che sono posizionati verso l'interno rispetto i due tappini centrali... Come vedi la griglia di serie ha due buchi

ahhhh si si avevo capito bene allora!

prova ad adattare la griglia S piuttosto che levare quelli…io non so a che servano..ma una griglia S la trovi anche a 25 euro….per essere sicuri

comunque invece la JCW è diversa, ad esempio guarda la mia

/index.php?/gallery/image/12760-detailing/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/12760-detailing/

si adatta senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...