Vai al contenuto

Nuove DRL originali Mini!


Andrewsxxx

Messaggi raccomandati

Grande disca! Foto buone ;)

A me comunque continuano a non piacere... Mi sanno un po' di after market, o sono troppo "futuristiche".

E' un parere personale, sono consapevole di essere io la nicchia.

non puoi dare un giudizio senza vederle dal vivo gatto! aspetta di vederle dal vivo e vedrai che ti prenderà un orgasmo!a parte la foto centrale le altre son tutte fatte male(scusa disca ma è vero, non voglio fare l'antipatico!!) e non si capisce la vera prelibatezza delle DRL!

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi dare un giudizio senza vederle dal vivo gatto! aspetta di vederle dal vivo e vedrai che ti prenderà un orgasmo!a parte la foto centrale le altre son tutte fatte male(scusa disca ma è vero, non voglio fare l'antipatico!!) e non si capisce la vera prelibatezza delle DRL!

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi dare un giudizio senza vederle dal vivo gatto! aspetta di vederle dal vivo e vedrai che ti prenderà un orgasmo!a parte la foto centrale le altre son tutte fatte male(scusa disca ma è vero, non voglio fare l'antipatico!!) e non si capisce la vera prelibatezza delle DRL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente drl montate!! Lavoro estenuante, anche perché non avevo mai provato a fare una cosa del genere! Ma con buone istruzioni e aiuti del forum tutto ok....a parte qualche gancino rotto, una cacciavite sparito nel motore le luci funzionano...unico problema ho il connettore della centralina che fa un po' le bizze....ho dovuto francarlo con una fascetta perché per me qualche filo o pin non fa contatto bene e rischio che le luci facciano albero di natale!!!! Per ore funziona, se dovesse dare problemi so dov'è il guasto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa...le drl sulla countryman non aderiscono bene al paraurti lasciando qualche mm...ho visto che così passa l'acqua e dietro ci sono i cavi...ma c'è una guarnizione speciale o rimangono così? Non ricordo se quelli originali aderiscono bene oppure no ec6ca80fc46cf934eadb0405612eebce.jpgc6e16c8c240bb4ff9f21126fa755bd00.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pls help me

Mi hanno montato i drl e li ho guardati velocemente stasera, ma ho un dubbio sul corretto funzionamento che cerco di spiegarvi

Solo posizioni si accende solo il semicerchio sopra corretto?

Fendinebbia accesi si illumina al centro e semicerchio superiore corretto?

Anabbaglianti si dovrebbe illuminare tutto il cerchio tipo angel eye per intenderci è un po' lo fa ma noto molta differenza tra semicerchio superiore molto intenso e quella inferiore molto più debole è corretto?

Sulla scatola e le foto viste qui mi sembra molto più uniforme e forte

Può aver sbagliato il montaggio?

Ci sono configurazioni da fare?

Grazie in anticipo

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pls help me

Mi hanno montato i drl e li ho guardati velocemente stasera, ma ho un dubbio sul corretto funzionamento che cerco di spiegarvi

Solo posizioni si accende solo il semicerchio sopra corretto?

Fendinebbia accesi si illumina al centro e semicerchio superiore corretto?

Anabbaglianti si dovrebbe illuminare tutto il cerchio tipo angel eye per intenderci è un po' lo fa ma noto molta differenza tra semicerchio superiore molto intenso e quella inferiore molto più debole è corretto?

Sulla scatola e le foto viste qui mi sembra molto più uniforme e forte

Può aver sbagliato il montaggio?

Ci sono configurazioni da fare?

Grazie in anticipo

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure più semplice so leggere, cosa che secondo me alcuni geni BMW non sanno fare...

Marco ti giuro, expo può confermare, sono stato 20 minuti con il tecnico BMW al telefono con lui che insisteva nel dire che la guida BMW non era corretta...faccio presente che infatti expo è uscito dalla conce con i DLR che non funzionavano!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...