Vai al contenuto

Nuove DRL originali Mini!


Andrewsxxx

Messaggi raccomandati

Ma perche hanno messo in vendita un nuovo gruppo ottico con xeno da 25W (non sono da 35W di solito gli xeno?)? Cioe qual é la differenza?

Credo che sia questione di marketing, risparmio energetico o qualcosa del genere... Poi non saprei! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il prezzo per me ci può stare.......se dei banali gruppo ottici (fendinebbia + posizione ) viene sui 115/120 euro nuovo , questi a led con tecnologia diurna vengono un pò di più....anche perchè si scrivere due pezzi di plastica ma alla fine c'è anche un cablaggio incluso.....+ una centralina , pensate sempre che una centralina la più cagata nel mercato viene 40/50 euro.......e non so chi gira o a che fare con l'elettronica ma i cablaggi costano anche delle cifre.......

sicuramente la cifra totale non è appetibile......io avevo considerato un 300 euro completo...invece ho sbagliato di un quarto

Link al commento
Condividi su altri siti

silver ma parlo un altra lingua? l'ho scritto oggi :) 399,70 ivato prezzo BMW disponibile dal 24/04/2013

per l'installazione ci saranno le istruzioni come spesso fa BMW con tutta la procedura del cablaggio + settaggio centralina

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

strano in che senso? che luciano ha poco sconto?

se ti riferisci a questo...t dico già che il magazziniere amico amico amico....mi disse prima di dirmi il prezzo che stranamente su questo prodotto ha pochissimo guadagno rispetto al solito....! infatti riesco a spuntare solitamente un 18% di sconto (come sugli estrattori ad esempio)....ed ora mi ha confermato che nn può andare oltre il 12%

Link al commento
Condividi su altri siti

strano in che senso? che luciano ha poco sconto?

se ti riferisci a questo...t dico già che il magazziniere amico amico amico....mi disse prima di dirmi il prezzo che stranamente su questo prodotto ha pochissimo guadagno rispetto al solito....! infatti riesco a spuntare solitamente un 18% di sconto (come sugli estrattori ad esempio)....ed ora mi ha confermato che nn può andare oltre il 12%

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sconto feder quindi non vale!

vale vale...

ci sono delle categorie di codici alle quali è applicabile lo sconto...

ad esempio tutte quelle che iniziano per 5-6-9- ecc ecc...

sicuramente io comprai dei fendi per la mia r56 e questi mi furono scontati al 30...dunque presumo che sia lo stesso per questi fendi muinti di luci diurne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scimmia però vedendo le foto,mi è sorto un dubbio,e se rimanessero "angel eyes" solamente quando non si hanno gli xeno accesi tipo la ds3 per intenderci (che quando accende i fari i led sotto si spengono),e diventassero a mezza luna quando si accendono gli xeno?

280 cocuzze non sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scimmia però vedendo le foto,mi è sorto un dubbio,e se rimanessero "angel eyes" solamente quando non si hanno gli xeno accesi tipo la ds3 per intenderci (che quando accende i fari i led sotto si spengono),e diventassero a mezza luna quando si accendono gli xeno?

280 cocuzze non sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...