Vai al contenuto

Nuove DRL originali Mini!


Andrewsxxx

Messaggi raccomandati

non penso che sia questione di pacchetto o meno , penso che le DRL di serie..ormai di legge su molte auto , tipo anche la nuova fiesta , la renault clio hanno questo sistema di accensione e spegnimento manuale o automatico , un amico ha comprato anche la 308 (pubblicità in tv 14900 euro) e non ha nessun pacchetto di visibilità o pacchetti strani ma avrà un sensore collegato alle luci infatti si può scegliere manuale o automatico....come anche su audi funziona cosi....

forse solo per MINI che è fornito come upgraide bisognerà farne a meno...!

pippo ma te hai supposto che si collegherà al sensore di visibilità oppure hai letto le istruzioni d montaggio in concessionario?

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che sia questione di pacchetto o meno , penso che le DRL di serie..ormai di legge su molte auto , tipo anche la nuova fiesta , la renault clio hanno questo sistema di accensione e spegnimento manuale o automatico , un amico ha comprato anche la 308 (pubblicità in tv 14900 euro) e non ha nessun pacchetto di visibilità o pacchetti strani ma avrà un sensore collegato alle luci infatti si può scegliere manuale o automatico....come anche su audi funziona cosi....

forse solo per MINI che è fornito come upgraide bisognerà farne a meno...!

pippo ma te hai supposto che si collegherà al sensore di visibilità oppure hai letto le istruzioni d montaggio in concessionario?

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

i fari che hanno potenza sopra i 30W (sia xenon che qualsiasi altra fonte di luce) hanno per legge l'obbligo di correttore assetto fari automatico e lavafari.

quindi si sono inventati quelli a bassa potenza, per farli pagare (o solo costare...) meno

Sono i nuovi fari xenon a 25 watt disponibili anche in grigio, stile Duell AG.. Tra l altro i nostri xenon quanti watt hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

pippo come hai fatto a ordinarle? io sono andato in conce che mi servivano dei pezzi per la bmw e visto che c'ero volevo ordinà ste figate...e quello della conce ma detto che questi fari NON ESISTONO :npi:

ma è una cosa possibile???????????

Non è che mi sorprenda molto la cosa... Ci son certi fenomeni in bmw...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Maudit

Mi toccherà mettere qualche soldino da parte... le ho viste montate su una mini nuova di pacca e devo dire che fanno la loro scena! :post-8-1120395015: per adesso mi accontento sostituendo le lampadine alogene :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...