Vai al contenuto

Forum aggiornato


Matte 6464

Messaggi raccomandati

ma mi sembra che fino a 10 minuti dopo che l'hai scritto puoi ancora modificarlo! tipo per errori di ortografia....

Purtroppo no. :-(

Una volta inviato non si può più modificare. :-(

E' una scelta scellerata che non posso che criticare!! >:-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no. :-(

Una volta inviato non si può più modificare. :-(

E' una scelta scellerata che non posso che criticare!! >:-|

Basta perdere 1 secondo prima di schiacciare invia e rileggere bene il messaggio. Non è così difficile.

E fidati, è molto meglio così per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

President, adesso che mi sono collegato,nella parte superiore dell'interfaccia tegamini mi compare questo Link

No shouts have been made in the Shoutbox, why don't you add one to get the Shoutbox started?
/#" title="Insert member's name into Shout">@ Visitatore :

(17 April 2013 - 08:59 AM)Congratulations, you have successfully installed Shoutbox!

Now you need to setup the shoutbox permissions in ACP -> Members TAB -> Member Groups -> Manage Member Groups -> Edit a Group -> Shoutbox TAB

Ho provato a ripulire Safari...ma permane,che roba è?

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

President, adesso che mi sono collegato,nella parte superiore dell'interfaccia tegamini mi compare questo Link

No shouts have been made in the Shoutbox, why don't you add one to get the Shoutbox started?
/#" title="Insert member's name into Shout">@ Visitatore :

(17 April 2013 - 08:59 AM)Congratulations, you have successfully installed Shoutbox!

Now you need to setup the shoutbox permissions in ACP -> Members TAB -> Member Groups -> Manage Member Groups -> Edit a Group -> Shoutbox TAB

Ho provato a ripulire Safari...ma permane,che roba è?

idem!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...