Vai al contenuto

HARMAN KARDON


Ospite pluribus

Messaggi raccomandati

Ospite pluribus

ciao ragaaaa, sono un nuovo iscritto...e un nuovo proprietariominiiii.....

volevo chiedervi un parere...ho montato sulla mia mini un impianto harman kardon....secondo voi va bene cosi o ci aggiungo un amplificatorino con un sub??

sono del tutto inconsapevole delle qualità dell'impianto che ho montato...dovendo ritirare la macchina tra qualche gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Tommy

Benvenuto!

è un ottimo impianto, ti consiglio di lasciarlo cosi com è poi vedi tu... secondo me mettere sub e cose cosi son è una tamarrata pazzesca!!!

Ps passa a presentarti in new mega mini drivers ! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

aggiungere si puo' aggiungere........senza nessunissimo problema......non so quanto convenga.....dato che gia di suo, e' un ottimo impianto audio.....poi dipende uno cosa cerca....

secondo me, dato che l'abitabilita' della mini e' molto ristretta, il suono rimane molto concentrato all'interno dell'abitacolo...quindi,sarebbe a mio avviso una cosa superflua....

l'harman kardon comunque,e' gia dotato di un mini-amplificatore digitale...seppur piccolissimissimo, si fa sentire..... :new_03:

Modificato da giackyparklane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Arrivo iooooo... iihihii... allora caro, per prima cosa Welcomeeee!!!

Per quanto riguarda il sound musicale.. bisogna vedere quello che cerchi tu.. secondo il mio modesto parere, l'impianto originale è giù una belva di impianto.. troppo alto non so quanto ti poccsa convenire?! Non so dove tu possa abitare, ma io che al momento vivo a Milano, mi sfrecciano ambulanze ogni 3 minuti, quindi l'audio è al massimo non è molto di aiuto.. certo, però è una figata pazzesca, lo dico io che sono il primo a tenere lo stereo a manetta quando sono da solo in macchina iihihih

Se vuoi una cosa buona, molto buona e non troppo esagerata.. un piccolo sub e casse dagli 70/100watts vanno più che bene, ovviamene ampli che possa amplificare il tutto decentemente.. sull'audio non si scherza, è una cosa molto precisa, si parla di minime frequenza che fanno la loro differenza.. ti consiglio di stare su prodotti di marca.

Non mi intendo di impianti audio car, anche se sono un tecnico del suono, lavoro più che altro su impianti in locali, discoteche etc... quindi, sono un pò ignorante su quello che offrono le case sugli impianti hi-fi car !!! Sono un appassionato della musica, malato veramente.. e ho l'impianto originale che mi soddisfa abbstanza.

A te la scelta...

Modificato da Gianni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite =MeRe CoopeR=

Ciao Ragazzi. se tutto va bene a breve dovrebbe arrivarmi la mini cooper.

Ha l impianto Harman Kardon. in cosa consiste esattamente?

Ha qualcosa in più della Radio Boost?

illuminatemi :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Ciao Ragazzi. se tutto va bene a breve dovrebbe arrivarmi la mini cooper.

Ha l impianto Harman Kardon. in cosa consiste esattamente?

Ha qualcosa in più della Radio Boost?

illuminatemi :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Allora, comprende:

8 casse al nickel-cadmio (se non ricordo male)

1 amplificatore digitale DSP

Potenza complessiva di 320 Watt

Io ne sono pienamente soddisfatto. Anche al massimo volume il suono non distorce, e ti posso assicurare che con determinate canzoni, si stenta a dialogare con il passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite La Strega

non so se in US la radio/cd player e' = in Italia ... forse e' dverso perche qui fa proprio :new_02:

mio marito ne l MC ha quello di base.. molto raramente guido la sua MINI ma quando lo faccio per poche miglia preferisco senza radio anche il MINI GPS mi fa male alle orecchie :new_11:

in GyPsy hanno detto che e' una systema Italiano se e' vero poveri voi il systema SUCKS big time naturalmente il fatto che non ci sono speakers dietro non aiuta la situazione

preferisco ascoltare il rumore del motore LOVE the POPPING SOUND !!!!!

tra qualche giorno faccio installare Pioneer AVIC -N3 con GPS integrato

Fortunatamente la mia MCSC ha Harman kardon :new_03: ho comprato un Laptop c/ HK FANTASTICO

Modificato da La Strega
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
confermo......l'impianto di serie, e' gia ad un buon livello....l'harman kardon, e' ottimo, e non serve aggiungere nient'altro.....e' semplicemente perfetto!!!!

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fede86

Quoto anch'io.

L'impinato di serie è già buono.

Diciamo che la cosa che rallenta un po' è lo stereo in sè.

Basta cambiare sorgente e agli altoparlanti arriva un suono già di qualità migliore.

Io personalmente, ho cooper s pre rest; Come sergente ho una Clarion, le casse le ho lasciate originali, e ho un bel sub nel baule.

Suona davvero bene e cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
Quoto anch'io.

L'impinato di serie è già buono.

Diciamo che la cosa che rallenta un po' è lo stereo in sè.

Basta cambiare sorgente e agli altoparlanti arriva un suono già di qualità migliore.

Io personalmente, ho cooper s pre rest; Come sergente ho una Clarion, le casse le ho lasciate originali, e ho un bel sub nel baule.

Suona davvero bene e cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite hendrix

Sono in procinto di comprare una mini.....volevo sapere, questo optional lo posso richiedere in concessionaria anche dopo.... o solo quando è nuova???

e quanto costa???

ne vale la pena??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sulla R56 credo che non sia disponibile.... ma correggetemi se sbaglio!

In ogni caso, post montaggio tutto è possibile ma te lo sconsiglio in quanto la mano d opera è cara e l operazione secondo me arriva a costare almeno il doppio del prezzo al momento dell ordine.

Sei cmq pregato di presentarti... grazie :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fede86

Quoto MRCoop.

Con l'impianto stock non penso ti troverai male.

Poi dipende te a cosa sei abituato.

Io personalmente ho cambiato la sorgente. E già senti che il suono cambia.

Infatti possiamo dire che la "pecca" dell'impianto è proprio la sorgente.

Poi io ho anche messo sub e ampli nel baule e sono molto soddisfatto.

Ovvio che poi il baule non lo apri più :D

La morale è: impianto stock + 100/120 euro di sorgente nuova e senti bene.

Se poi tu vuoi andare a fare i raduni è un altro discorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...