Vai al contenuto

HARMAN KARDON


Ospite pluribus

Messaggi raccomandati

Ospite CRiMiNaL MiND

..320 Watt, se fossero RMS... non sono maluccio! Ho un amico che, appassionato come me di Audio... ha due amplificatori Harman Kardon ma vecchi... che sono meglio di quelli nuovi per fare SQ...

...io non mi fiderei molto degli HK nuovi... anche come componentistica! Quelli nuovi intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite cevert

Ciao a tutti ,..

vi chiedo con cortesia chi può fornirmi le copie delle istruzioni d'uso del impianto Harman KArdon.

Si tratta delle funzioni delle radio.

un grazie a tutti in anticipo

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite JokerKrz

salve,

possiedo una cooperS R53, e ho recentemente rotto un tweeter(lato guidatore)ed avevo intenzione di sostituirlo.

telefonando in Bmw mi hanno chiesto se era un harman kardon, dicendomi che normale viene 35 altrimenti 75(l'uno)azz!

volevo sapere come riconoscere un impianto harman kardon... ho visto foto in giro su internet ed ho notato che l'impianto maggiorato presenta delle cornici delle casse diverse dalle stok, cioè grige con scritta "harman/kardon", è cosi per tutte le mini che escono con questo impianto?

mi conviene comprare un tweeter in bmw? con cosa potrei sostituirli?

vi ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JokerKrz

Se l'impianto è della harman/kardon c'è scritto sul contorno delle casse e se il tweeter è rotto lo devi prendere uguale a quello vecchio, mi sembra piuttosto ovvio.

Metterne un altro non credo, ne avresti uno di un tipo e uno di un altro con un risultato acustico che definirei "schifezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
50 minuti fa, antonio giudice dice:

Ciao a Tutti, una info: l'impianto Harman Kardom può essere montato successivamente? Dove eventualmente ? Sapete grossomodo il costo?

Grazie 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Secondo me troppi €€€€€€ per il risultato finale !

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...