Vai al contenuto

recupero oli


luka 118d

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi sta barcollando per la testa l'idea di mettere un recupero dei vapori olio, ora sulla rete se ne leggono di tutti i colori....

alta e M7 dicono di filtrare la parte dx (lato glida) , mentre sui forum si dice che quello che sputa fuori veramente la merda è il lato sx...

chiedo pareri ai piu' esperti per chiarimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca se ti dovesse interessare ho in casa subito disponibile ancora una vaschetta M7 per r56 in colore nero come quella che ha preso Pozzame....senno' poi sono da ordinare e le si aspettano 2 mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

riprendo questa discussione visto che è stata accantonata..

oggi un mio amico mi ha regalato questo:

http://www.ebay.com/itm/TOYOSPORTS-Serbatoio-di-recupero-vapori-olio-auto-tondo-varie-colorazioni-/261053779566

che ne pensate?

dove va collegato visto che avete parlato di destra o sinistra?vorrei capirci meglio..

più avanti visto che preparo un pò la macchina con intercooler,downpipe 100 celle,filtro,mappa volevo installarlo visto che male non fa..giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho comprato ma cel'ho ancora li, non l'ho montato.

Il fatto è che non c'è un posto dove metterlo nel vano motore.

Se guardi sul sito dicono di metterlo sul lato sinistro, ma per farlo bisogna togliere il tubo che pesca aria fresca per il filtro. :-o

Perché la ditta che lo fa, vende anche il filtro a presa dinamica.

Altri posti buoni non ce ne sono.

Infatti sto valutando di venderlo, se qualcuno mi fa un'offerta decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho comprato ma cel'ho ancora li, non l'ho montato.

Il fatto è che non c'è un posto dove metterlo nel vano motore.

Se guardi sul sito dicono di metterlo sul lato sinistro, ma per farlo bisogna togliere il tubo che pesca aria fresca per il filtro. :-o

Perché la ditta che lo fa, vende anche il filtro a presa dinamica.

Altri posti buoni non ce ne sono.

Infatti sto valutando di venderlo, se qualcuno mi fa un'offerta decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale hai?

ma a destra del filtro jcw ci sta la tanica,li penso sia l'unico posto..perchè va messo a sinistra?mi puoi linkare dove l'hai letto?

vedi dove ce questo ce posto..

Io ho quello della M7 che è simile.

Li c'è spazio, ma non c'è modo di ancorarsi, non con la staffa in dotazione.

Bisorrebbe farsi una staffona lunga che va ad ancorarsi da qualche parte, tipo su un duomo... :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..eh magari inventati una staffa..anch'io troverò una soluzione..ho visto il montaggio del m7 e lo attaccano sulla destra la leggendo in giro e anche luka ha detto che li non va bene perche molte volta aspira e quindi lo sporco rientra dentro..

Dicono di attaccarlo a sinistra..ne sai qualcosa?

Non saprei, non ci ho più pensato quando ho visto che era un lavoraccio per niente.

Che poi i nostri motori non hanno la lubrificazione degli steli delle valvole, quindi un po' di olio aspirato non può che fargli bene... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...