Vai al contenuto

Filtri sportivi (bmc & k&n) Pro e contro!!


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ok confermo!! Sono stato una fava,troppo olio!! Xke ora con quello in carta è tornata a scoppiettare e andare meglio!! Menomale era spray e l'ho fatto asciugare bene sennó allagavo il filtro ahahahahah! Adesso megalavaggio al bmc x levare il kg di olio e poi leggera spruzzata! Scusate se ho scritto 2000messaggi su questo post ma ho preferito aggiornare la situazione cosi se qualcuno si trova nella stessa situazione sa cosa puó essere e evita di fare il mio stesso errore!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok confermo!! Sono stato una fava,troppo olio!! Xke ora con quello in carta è tornata a scoppiettare e andare meglio!! Menomale era spray e l'ho fatto asciugare bene sennó allagavo il filtro ahahahahah! Adesso megalavaggio al bmc x levare il kg di olio e poi leggera spruzzata! Scusate se ho scritto 2000messaggi su questo post ma ho preferito aggiornare la situazione cosi se qualcuno si trova nella stessa situazione sa cosa puó essere e evita di fare il mio stesso errore!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi perdonatemi ma ho già esposto la mia curiosità e mi ripeto anche qui....ho acquistato una mini r59 usata ma non posso contattare il vecchio proprietario per chiedere o meno conferma..........mi sapete dire se il kit di aspirazione jcw per la mia mini( e pertanto modello 2012) ha la scritta jcw come il vecchio modello oppure no?

come faccio a capire se il filtro che monta attualmente è quello jcw o quello originale? la mini ha tutto l'allestimento estetico jcw compreso sedili e scarico(step 2 quello senza scritta sui finalini) ma non riesco a capire se il tizio che ce l'aveva ha montato su anche l'airbox jcw e mappatura centralina.....come faccio a capirci qualcosa?

datemi delle dritte grazie e buona serata

roadster21

ps* come faccio a postare foto cosi ci capiamo meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve ho montato il filtro aria k&n su mini one d lci, non ci crederete ma è scomparso il piccolo singhiozzo ai bassi giri la sento un pelo più fluida. Senza contare l'esaltazione del rumore di sfiato in rilascio dato dalla chiusura delle palette della geometria variabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...