Vai al contenuto

Colore carrozzeria AIUTO!!!


Silva91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei sapere il nome del colore del mio tettuccio (ho una park lane con tetto argento), perchè nella discussione "codici colore carrozzeria" ci sono 3 tipi di argento e non capisco quale sia il mio, e poi al carrozziere basta dargli il codice che c'è scritto nel rettangolino colorato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei sapere il nome del colore del mio tettuccio (ho una park lane con tetto argento), perchè nella discussione "codici colore carrozzeria" ci sono 3 tipi di argento e non capisco quale sia il mio, e poi al carrozziere basta dargli il codice che c'è scritto nel rettangolino colorato?

Grazie

io i codici dei colori li ho nello sportello conducente, prova a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato nelle portiere ma niente a parte un adesivo con le pressioni delle gomme, qualcuno che ha r50/53 sa dove sono i codici?

Comunque riguardando i colori nell'altra discussione sono arrivato alla conclusione che il mio tettuccio sia pure silver ovvero il classico argento della mini, qualcuno conferma?

Modificato da Silva91
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato nelle portiere ma niente a parte un adesivo con le pressioni delle gomme, qualcuno che ha r50/53 sa dove sono i codici?

Comunque riguardando i colori nell'altra discussione sono arrivato alla conclusione che il mio tettuccio sia pure silver ovvero il classico argento della mini, qualcuno conferma?

probabilmente perchè la mia è una R56. A questo punto aspetta qualcuno che abbia la R53. Da qualche parte devono pur essere segnati sti codici

Link al commento
Condividi su altri siti

su un altro forum dicevano, con tanto di foto, che c'è una targhetta nel vano motore che però indica solo il codice colore della carrozzeria e non del tetto, vabbè in ogni caso stamattina guardo e non c'è neanche quella :angry: perciò mi accontento se qualcuno mi conferma il fatto che il grigio utilizzato per il tettuccio delle park lane è il pure silver :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...