Vai al contenuto

Aggiornamento kit jcw (gp2)


Alexandre.J

Messaggi raccomandati

Cosa intendi Luka il mk ii ? Quello senza traversa a parte? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

l'mkII "vecchio", se lo devi montare su una lci, come la mia la tua o quella di luka ti servirebbe il kit di conversione che comprende anche la traversina e la retro/antinebbia posteriori. Il kit di conversione non servirebbe se tu montassi l'mkII su una pre restiling o non lci, chiamala come vuoi! spero di essermi spiegato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'mkII "vecchio", se lo devi montare su una lci, come la mia la tua o quella di luka ti servirebbe il kit di conversione che comprende anche la traversina e la retro/antinebbia posteriori. Il kit di conversione non servirebbe se tu montassi l'mkII su una pre restiling o non lci, chiamala come vuoi! spero di essermi spiegato.

Che poi l'mk2 vecchio monta anche sulle lci, ma il foro per il gancio traino non combacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se in bmw gli dai il numero di telaio ti propinano il mk ii che richiede kit di trasformazione per le lci e non il factory che fitta senza kit! Questo e' incredibile e mi ha rovinato la settimana! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Perchè da quel che avevo sentito, il mk2 lci gli esce solo a quelli che lo montano da fabbrica, altrimenti devi richiederlo espressamente tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se in bmw gli dai il numero di telaio ti propinano il mk ii che richiede kit di trasformazione per le lci e non il factory che fitta senza kit! Questo e' incredibile e mi ha rovinato la settimana! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

si, sono un po' dei baluba infatti... comunque tranquillo che un buon 80% di possessori di lci, montano il kit aero pre rest. e ci sta alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora polemiche sull'aero? :naughty: miiiiiiiiiiiii sono anni che si parla delle differenze... :clap:

cmq ho imparato una cosa nuova , davvero l'MK II su LCI non combacia il foro del traino? :huh:

Si, non combacia. Probabilmente la traversina serve a quello, a far combaciare i 2 fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non combacia. Probabilmente la traversina serve a quello, a far combaciare i 2 fori.

più che altro la traversina serve per i condotti dei freni... probabilmente, hai ragione, serve anche per far combaciare il gancio traino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...come dicevo sempre.....se sta traversina veniva indicata per la modifica....a qualcosa serviva e non solo per le prese d'aria..., ecco ora litigo di nuovo con kry :clap: :post-8-1120395257: quando scrivevo " lavoro pulito" mi riferivo a questo , perfetto come istruzione vuole .

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...come dicevo sempre.....se sta traversina veniva indicata per la modifica....a qualcosa serviva e non solo per le prese d'aria..., ecco ora litigo di nuovo con kry :clap: :post-8-1120395257: quando scrivevo " lavoro pulito" mi riferivo a questo , perfetto come istruzione vuole .

E' una cosa marginale, ce ne siamo accorti per puro caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:

ma scusa perchè hai lasciato l'auto dal carrozziere se lui doveva verniciare l'aero? io sulla MINI precedente avendo preso l'aero grezzo , ho portato il kit dal carrozziere , l'ha verniciato e a lavoro ultimato , ho portato l'auto da lui alle 8 di mattina , alle 15 era pronta!

nella MINI attuale l'ho preso verniciato per tante ragioni......e appena arrivato in mezza giornata è stato montato tutto , non capisco perchè hai dovuto lasciare l'auto in carrozzeria se loro dovevano verniciare i pezzi del kit e per questo motivo non capisco perchè dannarti per i 7 giorni lavorativi che servono per arrivare un pezzo da monaco...!

il tuo nervosismo lo capisco marco ma secondo me è stato gestito male il lavoro.......tranne se qualcosa mi sfugge , cmq se vuoi un consiglio ordina la traversina e fai un lavoro pulito....e se la tua auto non è stata smontata perchè non ci sarebbe motivo di smontare un auto che non puoi lavorarci......usala fin quando ti arriva il pezzo e appena arriva monti tutto in meno di una giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:

ma scusa perchè hai lasciato l'auto dal carrozziere se lui doveva verniciare l'aero? io sulla MINI precedente avendo preso l'aero grezzo , ho portato il kit dal carrozziere , l'ha verniciato e a lavoro ultimato , ho portato l'auto da lui alle 8 di mattina , alle 15 era pronta!

nella MINI attuale l'ho preso verniciato per tante ragioni......e appena arrivato in mezza giornata è stato montato tutto , non capisco perchè hai dovuto lasciare l'auto in carrozzeria se loro dovevano verniciare i pezzi del kit e per questo motivo non capisco perchè dannarti per i 7 giorni lavorativi che servono per arrivare un pezzo da monaco...!

il tuo nervosismo lo capisco marco ma secondo me è stato gestito male il lavoro.......tranne se qualcosa mi sfugge , cmq se vuoi un consiglio ordina la traversina e fai un lavoro pulito....e se la tua auto non è stata smontata perchè non ci sarebbe motivo di smontare un auto che non puoi lavorarci......usala fin quando ti arriva il pezzo e appena arriva monti tutto in meno di una giornata

l'ha lasciata dal carrozziere perchè ha venduto i para stock prima che gli arrivasse il kit... :closedeyes:

Diciamo che è stato un po' frettoloso :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: ma scusa perchè hai lasciato l'auto dal carrozziere se lui doveva verniciare l'aero? io sulla MINI precedente avendo preso l'aero grezzo , ho portato il kit dal carrozziere , l'ha verniciato e a lavoro ultimato , ho portato l'auto da lui alle 8 di mattina , alle 15 era pronta! nella MINI attuale l'ho preso verniciato per tante ragioni......e appena arrivato in mezza giornata è stato montato tutto , non capisco perchè hai dovuto lasciare l'auto in carrozzeria se loro dovevano verniciare i pezzi del kit e per questo motivo non capisco perchè dannarti per i 7 giorni lavorativi che servono per arrivare un pezzo da monaco...! il tuo nervosismo lo capisco marco ma secondo me è stato gestito male il lavoro.......tranne se qualcosa mi sfugge , cmq se vuoi un consiglio ordina la traversina e fai un lavoro pulito....e se la tua auto non è stata smontata perchè non ci sarebbe motivo di smontare un auto che non puoi lavorarci......usala fin quando ti arriva il pezzo e appena arriva monti tutto in meno di una giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giuseppe x i consigli,l auto e' li dal carrozziere xche' ho venduto i para stock appunto 2 settimane fa,lui stesso me li ha smontati quindi l auto non l ho potuta utilizzare xche' priva di paraurti e minigonne.. Adesso dovro' aspettare ancora x kit di trasformazione spero di avere l auto x il 19 maggio giorno del raduno!!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

il kit di trasformazione se non ricordo male costa sui 200€ marco...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...