Vai al contenuto

USB e Streaming Bluetooth


Pozzame

Messaggi raccomandati

Posto qua invece che nella sezione audio perché è una cosa che può interessare tutti, e non solo la specifica versione (R53 o R56), se ho sbagliato spostatemela, plz. :-)
Cosa ne pensate del coso per trasmettere le canzoni su USB all'autoradio via FM?
Ho una domanda:
Di solito anno anche l'uscita AUX?
L'idea era di mandare la musica all'autoradio via cavo AUX invece ke via FM, per non perderci troppo in qualità.
Mi serve quindi che abbia uscita AUX, presa USB, alimentabile dalla 12V, e compatibile A2DP.
A2DP è il protocollo per lo streaming audio via BT.
Ho trovato qesto:
Ma non ho capito se ha l'uscita AUX
E poi ha troppe robe, telefono, telecomando, display... Mi pare sprecato visto che come vivavoce userei sempre quello originale della Mini.
L'idea era di prendere l'alimentazione da dentro l'accendisigari e imboscarlo dentro la plancia
con il solo cavo USB che esce.
La soluzione già cel'avrei, ma solo ad un terzo del problema:
ho un auricolare BT stereo, lo potrei semplicemente buttare nell'AUX con un cavetto e bon.
Avrei lo streaming dal cel, ma lo dovrei ricaricare a parte, perché qando lo carico si spegne, e poi manca l'USB.
Questo sarebbe meglio, ma nn ha l'USB.
Uhmmm.... Però, in effetti... Per avere l'USB devo anche avere un mezzo per cambiare la canzone e vedere il titolo, quindi non lo posso semplicemente imboscare nella plancia, ma devo poter vedere il display...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile trovarlo su eBay, perché molti che lo vendono non hanno la più pallida idea di quello che fanno, come al solito, e non sanno se è compatibile con A2DP o ha l'uscita AUX.

Di sicuro non ce lo scrivono, non sia mai che qualcuno competente dovesse cercare di comprarglielo... XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo:

http://www.ebay.it/itm/221090216077?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

Ha solo l'A2DP, ma rispetto ad attaccare il cel all'AUX con un cavo ha il vantaggio di avere un cavo in meno tra i piedi.

Di svantaggio ha che ogni volta si deve selezionare il tipo di connessione sul cel, e che non posso usare la radio FM integrata nel cel, ma questo è il meno, tanto all'interno dell'auto prendeva poco. :-)

Quando arriva vi dico. :-)

Poi dovrò trovare un modo per alimentarlo, visto che l'accendisigari è già impegnato con l'alim del cel.

Dovrei prendere uno di quegli alimentatori con due uscite USB e sostituire il cavo di alimentazione del cel con un cavo apposta, il difficile sarà trovarlo sottile e abbastanza lungo... :-(

Oppure aprire l'alimentatore del cel e saldarlo li...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...