Vai al contenuto

funzionamento chiave cooper s r53


Francexo

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una mini s r53 e provando con la chiave i vari pulsanti ho notato che se mantengo premuto il tasto di apertura mi abbassa vetri e tettuccio mentre se mantengo premuto quello di chiusura non fa un bel niente (oltre che chiudere ovviamente). Ora leggendo sul manuale ho visto che se infilo la chiave nella serratura e tengo girato dal verso per chiudere mi chiude anche tettuccio e vetri e vorrei sapere se questa funzione si puo fare anche dal telecomando perchè la vedo una cagata aprire tutto dal telecomando e chiudere dalla portiera... DELUCIDATEMI :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve vorrei mi indicaste qualcuno che anche a pagamento,mi fornisse la guida per sbloccare queste funzioni,quali vetri da telecomabdo etc ho acquistato la obd per la diagnosi bmw,mi arriva la prox settimana,mi pare sia necessaria.

Grazoe

Buona girmata a tutti

Sempre Pippomaccacco... te lo fa da remoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche matte (dressyourmini) puo farti la codifica!!

Io appena ho un attimo vado da lui a far fare il tuo stesso lavoro, cioe far alzare con un clik il finestrino lato passeggero e chiudere i finestrini dal telecomando..

Link al commento
Condividi su altri siti

L antischiacciamento è solo sul vetro guidatore, per questo non fanno chiudere da remoto ma vogliono un ruolo attivo durante la chiusura come tenere girata la chiave o premuta la levetta. Avendoci rischiato molto grosso quando ero bambino non mi ispira aggirare queste sicurezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy ,si tpuò si può!

Sono stato stanotte fino alle 3 su due forum che se volete cito e grazie alle loro info divulgate senza alcun costo,sono riuscito ad attivare le funzioni che dici.

Adesso apro e chiudo i vetri da telecomando,ho messo le 4 frecce a doppia intermittenza veloce,ho acceso i fendinebbia da soli e con gli abbaglianti,ho Attivato follow me home,segnale gong riserva benzina,ho tolto la simpatica luce che quando spegnevo il motore si accendeva e rompeva,e altre cose che non ricordo,in pratica tutti i komfortetcetc li o attivati con il software ncs expert senza tante difficota se non quella di installare bene tutti i software,lanciarli nel modo giusto,trovare qualche file disperso,tipo il file LADEN delle r50 nascosto nel file DATEN ZIPPATO delle r56...insomma mi è stato piu difficile installare la prima volta il mac su sistemi intel windows che codificare la centralina della r50

Se volete una mano gratis fate un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy ,si tpuò si può!

Sono stato stanotte fino alle 3 su due forum che se volete cito e grazie alle loro info divulgate senza alcun costo,sono riuscito ad attivare le funzioni che dici.

Adesso apro e chiudo i vetri da telecomando,ho messo le 4 frecce a doppia intermittenza veloce,ho acceso i fendinebbia da soli e con gli abbaglianti,ho Attivato follow me home,segnale gong riserva benzina,ho tolto la simpatica luce che quando spegnevo il motore si accendeva e rompeva,e altre cose che non ricordo,in pratica tutti i komfortetcetc li o attivati con il software ncs expert senza tante difficota se non quella di installare bene tutti i software,lanciarli nel modo giusto,trovare qualche file disperso,tipo il file LADEN delle r50 nascosto nel file DATEN ZIPPATO delle r56...insomma mi è stato piu difficile installare la prima volta il mac su sistemi intel windows che codificare la centralina della r50

Se volete una mano gratis fate un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se vuoi ti dò il venditore ma sono tutti uguali ,io ho scelto uno di Sofia ,basta che cerchi su ebay "odb ncs sss progman bmw dis"e cerchi quello piu sparagnino,io ho speso in tutto inclusa spedizione 25 euro e poi niente piu!

fammi sapere quando ti arriva ,segui alla lettera le istruzioni ma alla lettera proprio

quando hai fatto fammi un fischio perche ci sono 2 o 3 cose da configurare che a me hanno fatto buttare il sangue ma te le faccio sistemare in 2 minuti adesso.

poi impara un po mentre non ti arriva il cavo come si utilizza ncs expert,secondo me il migliore in quanto non ha bisogno di vmware quindi non gira in emulazione ma direttamente sotto windows 7 32 bit e quindi è piu sicuro e velocissimo rispetto a dis ed sss che hanno bisogno di un interfaccia di 500 euro per funzionare al meglio.quindi vai di ncs expert e google traduttore o ncs dummy per tradurre dal tedesco.

quando ti arriva il cavo fammi un fischio,se posso ti aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

devo rettificare,non sono ancora riuscito ad attivare le 4 frecce e i fendinebbia come dicevo,cioè credevo funzionassero poichè ho attivato alcuni parametri che riguardano questefunzioni ma forse non tutti e quindi non vanno.

giusto per correttezza

Modificato da MiniMuttley
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no dimenticavo!

purtroppo una cosa ancora c'è che non sono riuscito ad attivare,mi sa che non camperò senza...

è il terzo tasto del telecomando che anche se ho attivato tutte le funzioni riguardanti "TRUNK"(BAGAGLIAIO) non sono riuscito a farlo funzionare.L'unica funzione che ha è sempre quella di segnalare con le 4 frecce la presenza dell'antifurto inserito. :hola:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...