Vai al contenuto

Woofer


Umek

Messaggi raccomandati

Provando l'impianto stereo mi sono accorto che la cassa del lato guida, sui bassi, fa un rumore strano, cioè un rumore tipo come se ci fosse dentro qualcosa di rotto. Ho provato ad impostare al minimo i db dello stereo, si sente meno il rumore, ma non scompare. Siccome prevedo che debba essere cambiato, ho pensato di mettere un woofer aftermarket. Sorge qui il problema (dal momento che non ci capisco una mazza). Il diametro è 130mm? 2 o 3 vie? Watt? Considerate che non devo fare un'impianto in futuro e che quindi vanno bene delle casse pari all'originali o di poco superiori insomma.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un mio compaesano :clap: , anche se solo di provincia.. Ma gli adattatori sono inclusi?? Comunque potresti mandarmi il link dal quale le hai acquistate?? Dato che ti ci trovi bene, mi sa che prendo anch'io quelle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli adattatori sono phonocar e sono a parte, una 15 di euro a memoria, le hertz saranno le hsk 165 non in kit, i prezzi variano..

non sono "coassiali" cioè a "2 vie" che sono inutili, il tweeter che fa le frequenze "alte" c'è già di serie, e il tweeter del kit hsk a "2vie" non è che sia tanto meglio del originale come qualita...

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...