Vai al contenuto

Pomello Cambio jcw comodo?


ClassicJango

Messaggi raccomandati

Ciao io ho il JCW in alcantara... a dir la verita... la guida non è "comoda" o "scomada" ma diversa...

Il pomello jcw ha un impugnatura da "afferrare" non da tenere la mano appoggiata..

Cambi le marce con il cambio in mano non con la mano appoggiata sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il JCW in alcantara... a dir la verita... la guida non è "comoda" o "scomada" ma diversa...

Il pomello jcw ha un impugnatura da "afferrare" non da tenere la mano appoggiata..

Cambi le marce con il cambio in mano non con la mano appoggiata sopra..

quoto Carmine!!

Consiglio il pomello JCW....! bell'aggeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...

Aggiorno per riportare la mia esperienza, sulla mia cooper s la pelle della cuffia  del cambio è fissata al pomello con un anello di plastica che si incastra nella parte inferiore, quindi prima di tirare con forza bisogna sganciare la cornice del cambio dalla consolle 

Io non l'ho fatto perché ero convinto si sganciasse ugualmente come nei vari filmati e ho praticamente distrutto tutte le clip della cornice, ne sono rimaste tre a tenerlo in posizione 

Una volta che avete il tutto in mano basta capovolgere la cuffia,  premere i dentini del vecchio pomello per farlo uscire e sostituirlo con quello jcw, quindi rimontare il tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Rispolvero questo thread per chiedere un consiglio su dove trovare l’anello che chiude e rifinisce la cuffia alla base. Ho acquistato una Mini con leva Jcw ma manca la cornice... 

Grazie!

EDAA8DBA-143D-41CA-A3EF-8BA526EC8C0C.jpeg

Modificato da alberave
Errore testo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...