Vai al contenuto

QUANTO la usi


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

ho questa domanda che mi attanaglia da un sacco di tempo, vedo molte MINI moooolto piu belle della mia, carbon di qua, recaro di la ecc ecc, e gia io sulla mia cerco di non usarla tutti i giorni stando a Milano non voglio farmela rovinare e avendo una seconda macchina e la moto

solo ultimamente faccio quasi 600km mese.

ma voi invece la usate tutti i giorni?

perchè vedo mini del 2008 con 60mila km ahah quando io sono quasi a 100!

( cippy tu non conti :D :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!

Io faccio così..tutta la settimana uso "il Maiale"(è il nomignolo affibbiato mio fido yamaha da 35 km\L ), ci vado all'uni,dagli amici e dappertutto!

Il sabato(e le rare occasioni in cui c'è un Megaminista in zona) si usa Cooperinaaaa :yahoo:

la mia ha 80000 km, giugno 2009

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo la uso troppo...ci faccio quasi 50km al giorno...andata e ritorno da scuola più giri vari per andare dalla morosa o il sabato sera...

L'auto é di novembre 2005 e quando é arrivata in mano a me a novembre 2012 aveva 54.950 km, ora ne ha 63.600

Più di 8000km in 6 mesi

Per fortuna ora arriva il bel tempo e mi godo un po' il mio Burgman 125 e lascio la mini nel garage....

E a luglio si inizia a lavorare ma per fortuna il lavoro é a 500 metri da casa mia quindi via di bici!

È il portafogli ringrazia....ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la uso tutti i giorni x andare all'uni... me la stanno distruggendo...ho i paraurti da meno di un anno e stanno già tutti graffiati! Sinceramente nn ci posso fare nnt...tanto nn ho neanche il garage e quindi la parcheggio x strada...me la devastano nel parcheggiare...x adesso mi devo accontentare almeno ce l'ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la uso tutti i giorni x andare all'uni... me la stanno distruggendo...ho i paraurti da meno di un anno e stanno già tutti graffiati! Sinceramente nn ci posso fare nnt...tanto nn ho neanche il garage e quindi la parcheggio x strada...me la devastano nel parcheggiare...x adesso mi devo accontentare almeno ce l'ho!

purtroppo contro l'inciviltà delle altre persone non c'è rimedio... dispiace perchè magari la tratti coi guanti bianchi, poi arriva lo stronz0 di turno che se ne sbatte di tutto e tutti e te la rovina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questa domanda che mi attanaglia da un sacco di tempo, vedo molte MINI moooolto piu belle della mia, carbon di qua, recaro di la ecc ecc, e gia io sulla mia cerco di non usarla tutti i giorni stando a Milano non voglio farmela rovinare e avendo una seconda macchina e la moto

solo ultimamente faccio quasi 600km mese.

ma voi invece la usate tutti i giorni?

perchè vedo mini del 2008 con 60mila km ahah quando io sono quasi a 100!

( cippy tu non conti :D :D :D )

:post-8-1120394934: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra un mese compio un anno di mini e ho fatto 9 Mila km...la uso nn tutti i giorni ( solo d inverno tutti i giorni) per lavoro fidanzata e commissioni...cerco sempre di parcheggiala dove posso invitare che str..zi incivili me la rovinino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la esse come la one che avevo fino alla settimana scorsa la uso tutti i giorni, per andare a lavoro, per uscire il sabato e la domenica..circa 100 km al giorno, per il momento l'unico che gode é il benzinaio.davide dove stai facendo rifornimento???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper D presa usata con 65.000 km 3 anni fa, ora 111.000 km, mi dispiace a volte usarla troppo, ma purtroppo le auto vanno sfruttate secondo me.

Basta tenerla come si deve per mantenerla bene nel tempo, anche se a volte (anzi molto spesso) arriva la testa di ***** di turno e ti lascia l'ennesimo graffio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto io grazie a dio ho il box e la possibilità di usare altro e riesco a non usarla tutti i giorni, solo i primi anni con la fidanzata ragazzi 25k all'anno mamma mia, ora da quanto ci ho messo le mani pesantemente ho il terrore che mi fottano qualcosa ahahah peggio ancora trovare i graffi ed altro immaginatevi poi il SABATO SERA A MILANOOOOOOOOOO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto io grazie a dio ho il box e la possibilità di usare altro e riesco a non usarla tutti i giorni, solo i primi anni con la fidanzata ragazzi 25k all'anno mamma mia, ora da quanto ci ho messo le mani pesantemente ho il terrore che mi fottano qualcosa ahahah peggio ancora trovare i graffi ed altro immaginatevi poi il SABATO SERA A MILANOOOOOOOOOO

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...