Jump to content

Truffe da Subito.it

Recommended Posts

Salve ragazzi,

dopo avere chiesto autorizzazione ai mod, apro questa discussione per segnalare le varie truffe tramite subito.it

Personalmente sono incappato in un annuncio, segnalatomi da un altro utente, il tizio vendeva un kit aero per R56, dopo svariate telefonate, mail, abbiamo deciso di versare un acconto e successivamente organizzare la spedizione, da allora non risponde più al telefono.

Il mio intento in questa discussione è raccogliere più informazioni possibili su questa persona per denunciarla alla polizia.

Credo, mod correggetemi se sbaglio, qui possiamo postare informazioni personali quali telefoni, codici fiscali, mail etc di questa m***a.

Negli ultimi annunci che abbiamo segnalato come nome da:

- Nicolas

- Nicola

- Nicola Magno

- Nicola Magni

C'è qualcun altro che ci è già caduto?

Vi chiedo di postare anche annunci o link dell'annuncio, non segnalatelo immediatamente per chiudere l'inserzione, cercate di farvi dare informazioni personali sue, e vediamo di fare passare qualche guaio a questi furbetti che vivono sulle nostre passioni

Grazie per l'attenzione

Suomytp

P.s. Abbiamo trovato annunci suoi di motori JCW, kit freni JCW, kit aero, ma anche di cerchi Mercedes, Sedili recaro Audi RS3, impianto frenante RS3, quindi come facilmente intuibile, cose molto di nicchia e che solo i fervidi appassionati possono cercare

Edited by suomytp
  • Replies 469
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho letto tutta la discussione dall'inizio, mi sono iscritto a questo forum proprio perchè mi sono imbattuto in questa discussione dove leggo che alcuni di voi sono stati truffati da questo certo Nicol

reale? carbonia iglesias, senza numero cellulare, no contrassegno e soprattutto prezzo bassissimo... se è reale ben venga...ma io non ne sarei così sicuro...meglio non fidarsi e magari sbagliarsi

Posted Images

Salve ragazzi, dopo avere chiesto autorizzazione ai mod, apro questa discussione per segnalare le varie truffe tramite subito.it Personalmente sono incappato in un annuncio, segnalatomi da un altro utente, il tizio vendeva un kit aero per R56, dopo svariate telefonate, mail, abbiamo deciso di versare un acconto e successivamente organizzare la spedizione, da allora non risponde più al telefono. Il mio intento in questa discussione è raccogliere più informazioni possibili su questa persona per denunciarla alla polizia. Credo, mod correggetemi se sbaglio, qui possiamo postare informazioni personali quali telefoni, codici fiscali, mail etc di questa m***a. Negli ultimi annunci che abbiamo segnalato come nome da: - Nicolas - Nicola - Nicola Magno - Nicola Magni C'è qualcun altro che ci è già caduto? Grazie per l'attenzione Suomytp

Mi dispiace Luca x la tua disavventura !! Io il kit l ho comprato da un venditore serissimo che mi hai segnalato tu ed e' Domenico!!! Come mai non l hai preso da lui?? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Massima solidarietà...è successo anche a me tempo fa quando decisi di comprare due bixenon da un utente su subito.it. C'è ancora la discussione qui sul forum.

È molto difficile comunque stilare una lista di truffatori in quanto cambiano ogni poco contatti e nomi. L'unica cosa da fare, appena ne becchiamo uno sospetto,è postare l'annuncio nella sezione aste qui del forum.

Mi dispiace davvero tanto. La rabbia è molta! Speriamo gli si ritorca tutto contro a quella gente di M****!!!!

Salve ragazzi,

dopo avere chiesto autorizzazione ai mod, apro questa discussione per segnalare le varie truffe tramite subito.it

Personalmente sono incappato in un annuncio, segnalatomi da un altro utente, il tizio vendeva un kit aero per R56, dopo svariate telefonate, mail, abbiamo deciso di versare un acconto e successivamente organizzare la spedizione, da allora non risponde più al telefono.

Il mio intento in questa discussione è raccogliere più informazioni possibili su questa persona per denunciarla alla polizia.

Credo, mod correggetemi se sbaglio, qui possiamo postare informazioni personali quali telefoni, codici fiscali, mail etc di questa m***a.

Negli ultimi annunci che abbiamo segnalato come nome da:

- Nicolas

- Nicola

- Nicola Magno

- Nicola Magni

C'è qualcun altro che ci è già caduto?

Vi chiedo di postare anche annunci o link dell'annuncio, non segnalatelo immediatamente per chiudere l'inserzione, cercate di farvi dare informazioni personali sue, e vediamo di fare passare qualche guaio a questi furbetti che vivono sulle nostre passioni

Grazie per l'attenzione

Suomytp

P.s. Abbiamo trovato annunci suoi di motori JCW, kit freni JCW, kit aero, ma anche di cerchi Mercedes, Sedili recaro Audi RS3, impianto frenante RS3, quindi come facilmente intuibile, cose molto di nicchia e che solo i fervidi appassionati possono cercare

mi spiace Suomy...spero lo becchiate!

Dispiace molto anche me, peccato che adesso di questo tizio ho già l'indirizzo di residenza, più quello di 2 attività intestate a suo nome

@donnedarko io ho tutti i suoi dati, postepay, cell, cod fisc, residenza etc, posso anche postarli..

Edited by suomytp

Buongiorno a tutti.

Io sono in contatto con suomytp già da qualche giorno in quanto anche io sono stato, molto ingenuamente, vittima dello stesso truffatore.

Abbiamo entrambi sporto denuncia alla polizia postale per l'accaduto.

Leggendo la discussione "Fari xeno r50/52/52" e nello specifico il testo dell'annuncio, mi sono accorto che stiamo parlando della stessa persona, che per altro come sostenuto dall'utente parzo 93 aveva già portato a termine differenti truffe in passato.

"NO PERDITEMPO O SOGNATORI" la sua firma...

Predilige i contatti telefonici per non lasciare tracce tramite mail.

Mi aggiungo alla richiesta di suomytp per raccogliere più dati possibili su questa persona per poterlo rintracciare e mettere fine a queste truffe.

CHIEDO AI MODERATORI DI METTERE IL PIU' POSSIBILE IN EVIDENZA QUESTA DISCUSSIONE AL FINE DI EVITARE CHE ALTRI COME NOI VENGANO TRUFFATI DA QUESTO DELINQUENTE.

Grazie a tutti.

• Like 1

3779548793 ecco un altro suo numero... cmq

io avevo proposto l'operazione "fiato sul collo" che era un modo per distruggere i truffatori vista la zona di appartenenza un ragazzo del forum poteva andare a vedere i vari oggetti. questo è l'unico modo per evitare tutto ciò e lo sappiamo tutti

questo con paypal e si ha la certezza che questa gente torni a zappare (con tutto rispetto per chi va a zappare la terra che considero uno dei lavori più belli al mondo) per il resto mi dispiace mi trovate sempre disponibile sopratutto se organizzate un raduno sotto la casa del tipo

• Like 1

Leggo solo ora.. Bene... Io sono stato truffato dal tale tizio proprio ieri con i fari xenon.. Mi sono fidato troppo e ho buttato 260€ nella tazza del cesso..oggi ho denunciato il tutto alle forze dell ordine,polizia postale e al sito subito stesso che mi ha risposto nell' immediato. proprio con quel cellulare e con il nome Ivan. Le forze dell ordine sono fiduciose sul prendere sto fio de na mi..... pezzo di m....

Leggo solo ora.. Bene... Io sono stato truffato dal tale tizio proprio ieri con i fari xenon.. Mi sono fidato troppo e ho buttato 260€ nella tazza del cesso..oggi ho denunciato il tutto alle forze dell ordine,polizia postale e al sito subito stesso che mi ha risposto nell' immediato. proprio con quel cellulare e con il nome Ivan. Le forze dell ordine sono fiduciose sul prendere sto fio de na mi..... pezzo di m....

• Like 1

di sicuro non la legge italiana che permette tutto questo perchè all'estero se sei un truffatore la pula ti impedisce di aprirti qualsiasi metodo di accredito monetario... il tuo nome viene iscritto ad una lista nera di truffatori.. in italia invece fai la denuncia e aspetti chissà quanti anni prima di fare qualcosa...

rieccomi...torno adesso dalla questura..il Sov.te è un amico per fortuna e si stà prendendo cura lui di questa cosa..visto che anche a lui (poliziotto) gli è successa una cosa analoga in passato con ebay.. Ho inoltrato la storia anche alle iene che se ci portano bene ci fanno un gran favore ed è consigliabile de sti tempi poichè riescono ad ottenere sempre ottimi risultati..ho fatto presente alla polizia anche il fatto che il tizio è un recidivo .. oggi stesso hanno cominciato le ricerche e mi è stato detto che ci sono ottime probabilità di prendere questo/i fio/ii de na mignotta.. che dio ce la mandi bona!!

• Like 1

rieccomi...torno adesso dalla questura..il Sov.te è un amico per fortuna e si stà prendendo cura lui di questa cosa..visto che anche a lui (poliziotto) gli è successa una cosa analoga in passato con ebay.. Ho inoltrato la storia anche alle iene che se ci portano bene ci fanno un gran favore ed è consigliabile de sti tempi poichè riescono ad ottenere sempre ottimi risultati..ho fatto presente alla polizia anche il fatto che il tizio è un recidivo .. oggi stesso hanno cominciato le ricerche e mi è stato detto che ci sono ottime probabilità di prendere questo/i fio/ii de na mignotta.. che dio ce la mandi bona!!

• Like 2

• Create New...