Vai al contenuto

Ticchettio in accelerazione cooper s r53


ClaudioR50

Messaggi raccomandati

Se avete novità per la soluzione...ci sono anch'io

/index.php?/topic/10893-rumore-metallico-sottoscocca-lato-dx/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/10893-rumore-metallico-sottoscocca-lato-dx/

Come da regolamento ti invito a completare correttamente i tuoi dati personali. Mi vedo costretto a metterti un avvertimento. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io ho lo stesso problema di ticchettio pronunciato in accelerazione il mecca un veterano mini dice che è un piccolo battito in testa che tutte le r53 hanno dalla prima all'ultima. Non è assolutamente grave anche perché sono motori indistruttibili. Si può eliminare con una buona mappatura se proprio non si vuole sentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

infatti mi parlano di testata da buttare... ma sinceramente 80.000 km... poi bo magari faccio il lavoro e poi continua a battere in testa.. non saprei cosa fare sinceramente:confuso:

non è la testata perchè lho sostituita senza miglioramento. lascerò in bmw il da farsi anche perchè i battiti non fanno bene hai motori e le prestazioni sono ridotte. mi hanno parlato di qualche sensore.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...