Vai al contenuto

ruotino di scorta....?? ?


claudio

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

siccome sono in possesso di un ruotino di scorta mini, ed ho comprato una nuova cooper d anno 2012.

vorrei sapere se su questa c'è la possibilità di alloggiarlo sotto il bagagliaio.

come faccio a sapere se è predisposta? e dove va esattamente la ruota? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

allora un mio amico mi ha fornito il kit ruotino, cioè una plastica tonda che sta sotto il ruotino con un gancio che si incastra da sotto nel bagagliaio.

sulla mia nuova mini cooper d lci c'è guardando sotto un vano coperto da una plastica che è agganciata con delle viti al paraurti posteriore. secondo voi se tolgo quella ci va il ruotino?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi interessa anche a me!!! un mese fa di domenica ho forato con tanto di taglio (una buca in piena milano centro!!!), e la mia mini è stata prelevata dal carro... bloccato x due giorni!!!! quindi se si puo fare questa modifica anche sulla mia cooper D lci, sarebbe fantastico... se qualcuno l'ha fatto, posti qualche indicazione utile x il realizzo!!!! grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una LCI e quando la comprai dimenticai di aggiungere il ruotino....lo comprai qui sul forum, insieme a tutto l'occorrente per il fissaggio....ho solo dovuto svitare una protezione il plastica avvitata al pianale della mini e rimuovere dei gommini in plastica che chiudevano il buco sotto il portabagagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...