Vai al contenuto

post-montaggio fari fendinebbia r56


claudio

Messaggi raccomandati

salve ho acquistato una bellissima mini cooper d tutta accessoriata.

fari bi-xenon etc...

ma stamani al ritiro dal concess. sono salito su ed ho notato che manca la levetta dei fendinebbia anteriori.! c'è il led sul tachimetro ma manca la levetta.

quando accendo i fari anabbaglianti si illuminano anche quelli bassi che nella mia mini one d vecchia erano i fendinebbia,

mica ho capito la differenza!!! mi spiegate? cioè manca solo l'azionamento con la levetta nella plancia-'? oppure sono fari diversi quellii in basso che si accendono ??

eventualmente si potrebbero montare in bmw? cosa cambia? costo? ciò qualche esperienza avuta da voi? + che altro è la levetta che non c'è!!!!!

grazie...

claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pacchetto ray, che comprende crom est etc.c. etc... ma no fendinebbia! secondo voi con gli xenon e basta se c'è nebbia vado uguale? oppure posso solo cambiare le lampadine sotto di modo che quando accendo gli anabbagglianti vadano anche loro?

perche mi sa che se vado in bmw con i cablaggi etcc,, ci vorranno 500 cucuzze no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pacchetto ray, che comprende crom est etc.c. etc... ma no fendinebbia! secondo voi con gli xenon e basta se c'è nebbia vado uguale? oppure posso solo cambiare le lampadine sotto di modo che quando accendo gli anabbagglianti vadano anche loro?

perche mi sa che se vado in bmw con i cablaggi etcc,, ci vorranno 500 cucuzze no?

Se è come penso, non c'è proprio la lampada sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due tipologie di proiettori inferiori: quelli con solo le posizioni e quelli con le posizioni più i fendinebbia. Te devi cambiarli proprio, perchè hai quelli semplici con solo le luci di posizione!

Comunque si...in bmw non so se ti basteranno 500€urini. Sono carissimi più che altro per la manodopera!

Poi ti manca come ti ho detto la pulsantiera con la levetta anche! Non so se ti conviene fa fare il lavoro. Io ce li ho...mai accesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due tipologie di proiettori inferiori: quelli con solo le posizioni e quelli con le posizioni più i fendinebbia. Te devi cambiarli proprio, perchè hai quelli semplici con solo le luci di posizione!

Comunque si...in bmw non so se ti basteranno 500€urini. Sono carissimi più che altro per la manodopera!

Poi ti manca come ti ho detto la pulsantiera con la levetta anche! Non so se ti conviene fa fare il lavoro. Io ce li ho...mai accesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero...peró te la butto li come esempio...guarda le bmw M oppure le mercedes con pacchetti amg. I fendi decadono per fare posto a prese d'aria più generose e più sportive. Insomma è un accessorio di dubbia utilità. Se c'è bene se non c'è pace! Io diciamo sono contento di averli più per completezza che per altro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...