Vai al contenuto

MINI NOT NORMAL TOUR


Messaggi raccomandati

...mah..oddio...non so che MINI avete provato ma quella che ho guidato io era una bestia...

cabrio jcw manuale...

un pò meno divertente la works automatica ma quello dipende dal cambio e non dalla MINI...

ad ogno modo, passione o non passione, certe iniziative, anche divertenti ed originali, le sa organizzare solo MINI e questo in tutta sincerità mi "appassiona"...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah..oddio...non so che MINI avete provato ma quella che ho guidato io era una bestia... cabrio jcw manuale... un pò meno divertente la works automatica ma quello dipende dal cambio e non dalla MINI... ad ogno modo, passione o non passione, certe iniziative, anche divertenti ed originali, le sa organizzare solo MINI e questo in tutta sincerità mi "appassiona"...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah..oddio...non so che MINI avete provato ma quella che ho guidato io era una bestia...

cabrio jcw manuale...

un pò meno divertente la works automatica ma quello dipende dal cambio e non dalla MINI...

ad ogno modo, passione o non passione, certe iniziative, anche divertenti ed originali, le sa organizzare solo MINI e questo in tutta sincerità mi "appassiona"...

si ho provato quella, nn va una sega...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto il fatto che riprende benissimo anche ai bassi...e questa cosa, credo, è stata migliorata rispetto al precedente motore...

Ovvio che io, guidando quotidianamente una cooper d, noto con maggior piacere le prestazioni di una works...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine le prestazioni sono le stesse. Credo che qui dentro nessuno abbia sensibilità ed esperienza tali da capire le differenze minime che ci sono.

Io le jcw le ho provate tutte ormai (mi mancano gp e countryman/paceman) e alla fine si equivalgono. L'unica cosa che ho notato è che la roadster a monza nelle frenate violente aveva il posteriore piuttosto ballerino, ma probabilmente era dovuto alla gomme ormai alla frutta dopo una giornata in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah........ booo io altre works le ho guidate ma nn mi hanno mai dato sensazioni simili alle S agli alti....l'unica è stata la cabrio, che poi io ho anche guidato la cabrio di mathias jcw prima che mappasse e sembrava andare come la mia..........booooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...