Vai al contenuto

Back To Riva Del Garda - 7/8 Settembre 2013


Abj

Messaggi raccomandati

Eccoci ragazzi, tornato dalle ferie bello fresco e riposato posso confermare l'evento e comunicare i primi numeri.
Allora il nome dell'evento è BACK TO RIVA DEL GARDA.
L'evento sarà organizzato dalla collaborazione del MINI 4 FUN e il Club MINI BULLDOG, capitanati da me e Dario.
Il nome dovrebbe avervi già fatto capire la location: Riva del Garda!
Questo vuol dire che si potranno rivivere le strade e i luoghi dei passati raduni che ho organizzato in zona, i più "vecchietti" sanno di cosa parlo, mentre per i nuovi credo che possa essere una piacevole sorpresa.
Le date sono Sabato 7 e Domenica 8 settembre 2013.
Sabato 7 ci sarà la possibilità di vivere il Lago di Garda, sarà organizzato un pomeriggio sul lago più grande d'Italia, un aperitivo a Riva del Garda e una cena.
Domenica invece le attività si sposteranno a Dro, luogo di diversi raduni e meeting che ho organizzato, dove ci sarà il ritrovo mattutino con colazione, un bellissimo giro panoramico fino in cima al Monte Bondone, un Aperitivo al Lago di Lagolo, pranzo presso il Ristorante Alfio (molti se lo ricorderanno e vi posso anticipare che è stato completamente rinnovato). Nel pomeriggio poi ci sarà una simpatica attività, al momento posso confermare solo il nome (che a molti può stuzzicare la fantasia): QR Battle. Ovviamente l'attività decreterà un vincitore che verrà premiato insieme ad altri equipaggi prima della fine della giornata.
Il costo della raduno non è ancora confermato, vi posso anticipare però che la quota sarà circa 35-40 € (per la giornata domenicale, il sabato avrà dei costi a parte).
Per coloro che vorranno vivere appieno le due giornate verranno stabilite delle convezioni con alberghi in zona per potervi permettere di riposare al meglio senza spendere una fortuna.
Al momento il limite dei partecipanti è abbastanza alto ed è imposto dal numero di posti a sedere del Ristorante: 150 PERSONE.
In caso di bel tempo il ristorante ha la possibilità di far accomodare altre 50 persone. A breve apriremo le iscrizioni, appena confermiamo la quota partecipazione.
Link pagina Facebook dell'evento ---> Back to Riva Del Garda @ facebook
Per l'occasione è nata una mascotte che accompagnerà le future collaborazioni tra il MINI 4 FUN e il Club MINI BULLDOG, qui di seguito vi anticipo la prima locandina dell'evento:
BackToRivaDelGarda_locandina_500.svg_.pn
Link al commento
Condividi su altri siti

I raduni di Alfio sono bruttissimi, ci si annoia sempre e non si corre mai ma soprattutto i premi sono pessimi!!!

Ahahahah scherzo sono bellissimi, non vedo l'ora. spero tanto di esserci a questo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena concordato il menu con il ristorante per questo voglio presentare il locale che ospiterà i partecipanti del raduno.
Il suo nome è RISTORANTE ALFIO, molti lo conoscono già perchè è stato il locale di diversi raduni e meeting organizzati nei pressi di Riva del Garda tra il 2006 e il 2008...chi non lo conosce si starà facendo sicuramente questa domanda: "ma ha lo stesso nome di Abj?" :D
Si, il ristorante ha preso il mio nome, o meglio ancora, il nome di mio nonno, questo perchè dal 1979 è gestito dalla mia famiglia. Al momento attuale è gestito da mio padre e mio zio, per questo posso garantire io stesso per la qualità del cibo e la professionalità del personale. Per coloro che hanno già avuto l'opportunità di assaggiare la cucina del Ristorante Alfio nei raduni passati ci sarà una piacevole sorpresa visto che il locale è stato completamente rinnovato due anni fa. Il Ristorante Alfio oltre che ospitarci per il pranzo ci offrirà una colazione durante il ritrovo mattutino dell'attesa della registrazione equipaggi.
Di seguito il menu del pranzo per il back To Riva del Garda dell'8 settembre:
Antipasto delle Regioni **
Soppressa veneta
Crudo di Parma
Speck Tirolese
Carpaccio di Carne Salada Trentina
Bresaola della Valtellina
Formaggi di Malga *
Verdurine sott'olio *
Tris di Primi piatti
Risotto al Marzemino d'Isera * **
Pennette alla Alfio con funghi Porcini e Speck Tirolese
Lasagnetta al forno con Verze e Misone *
Arrosto freddo di Tacchinella **
su letto di Rucoletta e Vinaigrette agli grumi
con Patate al forno *
Semifreddo al Mojito * **
* Piatto vegetariano
** Senza glutine
Di seguito qualche foto del locale dopo il rinnovo:
alfiosrl-13-640x480.jpg
alfiosrl-ext-5-640x480.jpg
alfiosrl-ext-4-640x480.jpg
Per i curiosi che vogliono un anteprima migliore del locale vi lascio i seguenti link:
Pagina Facebook --> Facebook Ristorante Alfio
A presto :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Confermo l'attività pomeridiana di Domenica 8 Settembre: QR BATTLE!

Dal nome potete dedurre che il protagonista principale è l'ormai noto QR CODE, per questo motivo l'unico modo per poter partecipare è possedere uno smartphone collegato alla rete internet con un lettore di QR Code (basterà uno smartphone ad equipaggio). La QR BATTLE è una sorta di caccia al tesoro dove gli equipaggi dovranno trovare dei QR nascosti per il Comune di Dro seguendo una catena di indizi e indicazioni su mappa. Ogni equipaggio avrà un percorso differente e generato casualmente il giorno del raduno. Il percorso sarà formato da 7 tappe di cui 4 di tipo semplice (raggiungibili a piedi), 2 di tipo medio (raggiungibili sia a piedi che in MINI, dovrete valutare al momento) e 1 di tipo difficile (raggiungibile solo con la vostra MINI). Vincerà l'equipaggio che trova per primo tutti i QR nascosti seguendo l'ordine prestabilito. La QR BATTLE sarà aperta a tutti gli equipaggi partecipanti al Back to Riva del Garda. Vi assicuro che ci sarà da divertirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la notizia della Colazione, del Pranzo e della QR Battle arriva la conferma dell'Aperitivo in tema "Ritorno al Futuro": CLANDESTINO ROCK BAR di Lagolo.

Come per il ristorante questo locale è una vecchia conoscenza dei passati raduni in zona Riva del Garda, la novità è che (tempo permettendo) l'8 settembre parcheggeremo le nostre MINI nel prato in riva al Lago di Lagolo, dove ci aspetterà un simpatico Aperitivo. Con questa conferma posso comunicarvi che presto arriverà la conferma delle quote e l'apertura delle iscrizioni all'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A breve apriranno ufficialmente le iscrizioni, saranno resi disponibili dei BUONI SCONTO dal valore di 5,00 € applicabili alla quota di partecipazione al Back to Riva del Garda! Gli sconti saranno distribuiti al Federclub Mini Italia, ad alcuni Club MINI Italiani e ad alcune Concessionarie BMW MINI convenzionate. Per maggiori informazioni scrivetemi su Facebook o all'indirizzo e-mail alfio@mini4fun.com

post-9577-0-29457500-1374603550_thumb.jp

post-9577-0-29457500-1374603550_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Le iscrizioni al Back to Riva del Garda del 7 e 8 Settembre 2013 sono ora aperte!

Costi della partecipazione:

- 45,00 € primo iscritto dell’equipaggio (colazione, aperitivo, pranzo, roadbook, adesivi e gadget)

- 40,00 € altri membri dell’equipaggio (colazione, aperitivo e pranzo)

Vi ricordiamo che sono stati distribuiti SCONTI dal valore di 5,00 € applicabili alla quota di partecipazione al: Federclub Mini Italia, diversi Club MINI Italiani, alcune Concessionarie BMW-MINI e sponsor dell’evento.

Per iscriversi seguite le istruzioni sulla pagina dedicata:http://www.mini4fun.com/backtorivadelgarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritti al momento:
- Alfio + 1
- Dario + 1
- Patrick + 1
- Renato (MINI4FUN)
- Marco (MINI4FUN)
- Matteo + 1 (MINI4FUN)
- Massimo + 1 (BULLDOG)
- Giada + 1 (MINI4FUN)
- Elisa + 3 (MINI4FUN)
- Romina + 1 (BULLDOG)
Totale: 20 iscritti - 10 MINI
Link al commento
Condividi su altri siti

Le iscrizioni al Back to Riva del Garda del 7 e 8 Settembre 2013 sono ora aperte!

Costi della partecipazione:

- 45,00 € primo iscritto dell’equipaggio (colazione, aperitivo, pranzo, roadbook, adesivi e gadget)

- 40,00 € altri membri dell’equipaggio (colazione, aperitivo e pranzo)

Vi ricordiamo che sono stati distribuiti SCONTI dal valore di 5,00 € applicabili alla quota di partecipazione al: Federclub Mini Italia, diversi Club MINI Italiani, alcune Concessionarie BMW-MINI e sponsor dell’evento.

Per iscriversi seguite le istruzioni sulla pagina dedicata:http://www.mini4fun.com/backtorivadelgarda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermiamo che nel pomeriggio, subito dopo la QR Battle, verranno consegnati i premi per:
- QR Battle – 1° Classificato
- QR Battle – 2° Classificato
- QR Battle – 3° Classificato
- MINI NOT NORMAL
- MINI + BELLA
- MINI + TAMARRA
- MINI + RACING
- Primo iscritto
- Più lontano
- Photo Contest
I premi della QR Battle saranno decretati in base alla classifica, il primo classificato sarà ovviamente l'equipaggio che per primo troverà e leggerà con il suo smartphone l'ultimo QR Code. Il secondo e terzo classificato saranno decretati in base alla classifica generale generata in base al tempismo nella lettura dei QR Code.
"MINI NOT NORMAL" (La mini più originale), "MINI + BELLA",
"MINI + TAMARRA" e "MINI + RACING" saranno decretati in base alle votazioni dei partecipanti.
In mattinata verrà consegnato un adesivo numerato da dover attaccare sul parabrezza anteriore della MINI e verrà distribuita una scheda ad ogni partecipante il quale potrà indicare il Numero della MINI preferita per ogni categoria. La scheda dovrà essere consegnata prima dell'inizio della QR Battle e in base al conteggio verranno decretati i vincitori.
Il premio "Primo Iscritto" sarà consegnato al primo iscritto pagante certificato dall'orario in cui è stato ricevuto il pagamento della quota di partecipazione.
Il premio "Più lontano" è determinato dal numero di KM che l'equipaggio ha dovuto fare per raggiungere il luogo dell'evento.
Il "Photo Contest" invece è un altra attività del Back to Riva del Garda, a breve avrete maggiori informazioni riguardo!
Non vi resta che iscrivervi, cosa aspetti?!? http://www.mini4fun.com/backtorivadelgarda/
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per tutti i partecipanti interessati al pernottamento tra Sabato 7 e Domenica 8 verranno a breve comunicate delle tariffe agevolate presso l'Hotel Eden *** di Dro. L'Hotel di trova a poco più di un km dal punto di ritrovo della mattina di Domenica 8 Settembre. Coloro che hanno partecipato ai vecchi appuntamenti di Riva del Garda dovrebbero già conoscere l'Hotel, il quale nel corso degli anni si è rinnovato e ampliato costruendo una nuova zona piscina "Garden and Grill".

Per ulteriori informazioni contattateci su Facebook o tramite e-mail backtorivadelgarda@mini4fun.com.

Hotel Eden: http://www.hoteledendro.com/hoteledengardasee/it/hotel/hotel-eden.html

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...