Vai al contenuto

Cerchi 19" su countryman per chi ne avesse bisogno


raffolello8

Messaggi raccomandati

On 4 settembre 2017 at 18:15, cerimoniere dice:

io ho un amico che sulla sua sd e' riuscito (penso a martellate a questo punto) a mettere gli 8 et 35 della OZ....forse ho fatto calcoli errati ma sembrerebbe da quello che ho letto qui che non dovrebbero andarci....o erro?

 

Canale 8 et 35 a meno che non abbia un po' di camber è molto a filo se non fuori. 

 

Nella foto la countryman Bianca di mia nonna con cerchi canale 8 et40 più molle eibach e un po' di camber sia davanti che dietro

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti,  sarei in procinto di acquistare un set di cerchi 8x18 et 35 per una R60 cooper s all 4 (venendo da dei 7.5x18 et 52 montati di serie che sono un pò rovinati e che terrei sul treno di gomme invernali), il venditore mi ha assicurato che con i nuovi cerchi starei tranquillamente entro i limiti del passaruota e non dovrebbero dare problemi di nessun tipo se non forse un leggero aumento del consumo delle gomme, volevo però avere pareri -opinioni su comportamento della vettura, estetica ed eventuali contestazioni da parte delle forze dell'ordine da chi ha o ha avuto le stesse misure di cerchi (o misure simili) sulla sua countryman. Grazie.

P.S. l'assetto (per ora) è quello di serie

Modificato da Blue
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 26/4/2019 Alle 00:40, Blue ha scritto:

Salve a tutti,  sarei in procinto di acquistare un set di cerchi 8x18 et 35 per una R60 cooper s all 4 (venendo da dei 7.5x18 et 52 montati di serie che sono un pò rovinati e che terrei sul treno di gomme invernali), il venditore mi ha assicurato che con i nuovi cerchi starei tranquillamente entro i limiti del passaruota e non dovrebbero dare problemi di nessun tipo se non forse un leggero aumento del consumo delle gomme, volevo però avere pareri -opinioni su comportamento della vettura, estetica ed eventuali contestazioni da parte delle forze dell'ordine da chi ha o ha avuto le stesse misure di cerchi (o misure simili) sulla sua countryman. Grazie.

P.S. l'assetto (per ora) è quello di serie

se davanti non hai un po' di camber (almeno 1 grado) esce sicuro e con assetto stock non sarebbe neanche bellissima da vedere a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2019 Alle 10:09, Albert clubman soho ha scritto:

se davanti non hai un po' di camber (almeno 1 grado) esce sicuro e con assetto stock non sarebbe neanche bellissima da vedere a mio parere

Grazie per la dritta Albert, sto virando su degli 8x18 et 40 dovrei essere più tranquillo così, che dici? L'assetto (molle eibach + ammo di serie revisionati e ritarati o eventualmente bilstein) sto pensando di farlo in futuro, anche se ho un pò il timore che mi diventi molto più rigida considerando che l'assetto di serie non è per nulla soft.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...