Gabry27 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Salve, dato che vorrei mettere lo scarico libero mantenendo il fap, vorrei capire se per togliere il "tubo" che parte dal fap basta sfilarlo o è saldato..... E piu o meno mettendo il libero quanto costerebbe la modifica? Ho sentito sui 500 euro.... Possibile?? Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Salve, dato che vorrei mettere lo scarico libero mantenendo il fap, vorrei capire se per togliere il "tubo" che parte dal fap basta sfilarlo o è saldato..... E piu o meno mettendo il libero quanto costerebbe la modifica? Ho sentito sui 500 euro.... Possibile?? Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry27 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Grazie del consiglio :) ma ad ogni modo andrebbe segato il tubo o sfilato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Prego. Se non mi sbaglio è saldato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 la modifica piu' redditizia per aumentare prestazioni e sound e' eliminare il fap e sostituirlo con un downpipe diretto,la restante parte dello scarico catalizzatore centrale e terminale puo' rimanere benissimo quello originale,il fap si smonta svitando i quattro bulloni e si monta il downpipe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 ma voi avete trovato qualcosa x eliminare il FAP su Cooper D LCI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreanoyz Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ma voi avete trovato qualcosa x eliminare il FAP su Cooper D LCI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 luciano vende un pezzo di tubo apposta da mettere al posto del FAP, credo lo produca la supersprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johncooper85 Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere..... ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere..... ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robbie_9n3 Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere..... ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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