Vai al contenuto

Chiarezza riguardo allo scarico cooper D


Gabry27

Messaggi raccomandati

Salve, dato che vorrei mettere lo scarico libero mantenendo il fap, vorrei capire se per togliere il "tubo" che parte dal fap basta sfilarlo o è saldato..... E piu o meno mettendo il libero quanto costerebbe la modifica? Ho sentito sui 500 euro.... Possibile??

Grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, dato che vorrei mettere lo scarico libero mantenendo il fap, vorrei capire se per togliere il "tubo" che parte dal fap basta sfilarlo o è saldato..... E piu o meno mettendo il libero quanto costerebbe la modifica? Ho sentito sui 500 euro.... Possibile??

Grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

la modifica piu' redditizia per aumentare prestazioni e sound e' eliminare il fap e sostituirlo con un downpipe diretto,la restante parte dello scarico catalizzatore centrale e terminale puo' rimanere benissimo quello originale,il fap si smonta svitando i quattro bulloni e si monta il downpipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere.....

ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere.....

ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fattelo tu il tubo na cazzata.......io ho eliminato fap con tubo diretto pero le modifiche elettroniche devi saperle fare perche devi eliminare tutta la gestione del fap comprese le rigenerazioni.....altrimenti fuma bianco dietro.....poi sul giunto smorzatrice dello scarico parte un tubo diretto fino allo scarico e ci sono 2 silenziatori......io ho eliminato tutto e ho messo solo catalizzatore 200 celle in direzione del cambio centro macchina cosi non si alzano troppo le temperature di scarico e l'ho mappata a dovere.....

ripeto solo eliminando il fap si sveglia questo motore e che sound!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...