Vai al contenuto

Problema dopo reset del computer di bordo


Makika

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che avevo reale necessitá di resettare il computer d bordo; in breve dopo averlo resettato ho perso i valori della velocitá media e il consumo medio (che avevo la necessitá di resettare), ma a mio dispiacere si é resettata pure l'autonomia rimasta, ovvero a display mir imangono i -- anche se ho 2 tacche. É normale e col primo pieno si sistema da solo o ho fatto un danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

premetto che avevo reale necessitá di resettare il computer d bordo; in breve dopo averlo resettato ho perso i valori della velocitá media e il consumo medio (che avevo la necessitá di resettare), ma a mio dispiacere si é resettata pure l'autonomia rimasta, ovvero a display mir imangono i -- anche se ho 2 tacche. É normale e col primo pieno si sistema da solo o ho fatto un danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

e xo non ho capito xk sei entrato nel menu segreto x resettare ,eè quello k volevo sapere makika ,speriamo k non hai tolto qualcosa

cmq fai una cosa vai sul menu dello stereo e prova a vedere se li sulle impostazioni ti da qualcosa ovvero il reimpostamento dei cdb io da li cambio da km al litro a litri ogni 100km ora non so se da la puoi fare qualcosa te cmq prova

magari se riesci anche a dirci su quale numero sei entrato del menu segreto perchè detto cosi non so nemmeno che impostazione è capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al punto 21 ed è l'unica cosa che ho toccato.

Il perchè l'ho fatto da li non lo so, l'ho trovato la via più veloce l'altra sera.

Comunque per pura curiosità ritornando nel menù segreto al punto 5.1 (autonomia residua) mi trovo la reale autonomia del veicolo.

Qui il link con l'elenco dei codici : /index.php?/topic/9555-tutorial-menu-segreto-r56/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/9555-tutorial-menu-segreto-r56/

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho capito hai fatto come se staccavi la batteria ,pero il perchè sei entrato nel menu segreto non lo so

ora se hai la radio boost entra in menu ce scritto bc e configurazione

entra in configurazione e leggi k valori hai se non li hai nemmeno li presumo che hai cancellato qualcosa che forse è stato aggiunto in conce

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...