Vai al contenuto

Concorso calendario 2014


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

scusate se la domanda è parsa esagerata a sollecitare il calendario, che come tale, serve da gennaio a dicembre. ;-)

Non voleva essere una critica perchè ancora non l'ho ricevuto....

Magari è già in stampa ed entro fine gennaio arriva a tutti quanti.

Sicuramente non succederà come l'anno scorso che il kit è arrivato ad agosto, ma alla mia petulante domanda richiedevo una risposta del tipo "se tutto va bene, più o meno, all'incirca, arriverà per .....".

Avere una tempistica, tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se la domanda è parsa esagerata a sollecitare il calendario, che come tale, serve da gennaio a dicembre. ;-)

Non voleva essere una critica perchè ancora non l'ho ricevuto....

Magari è già in stampa ed entro fine gennaio arriva a tutti quanti.

Sicuramente non succederà come l'anno scorso che il kit è arrivato ad agosto, ma alla mia petulante domanda richiedevo una risposta del tipo "se tutto va bene, più o meno, all'incirca, arriverà per .....".

Avere una tempistica, tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se la domanda è parsa esagerata a sollecitare il calendario, che come tale, serve da gennaio a dicembre. ;-)

Non voleva essere una critica perchè ancora non l'ho ricevuto....

Magari è già in stampa ed entro fine gennaio arriva a tutti quanti.

Sicuramente non succederà come l'anno scorso che il kit è arrivato ad agosto, ma alla mia petulante domanda richiedevo una risposta del tipo "se tutto va bene, più o meno, all'incirca, arriverà per .....".

Avere una tempistica, tutto qui...

L'ultimo calendario che abbiamo fatto, proprio per i periodi di tempo necessari alle iscrizioni, partiva da marzo, non da gennaio.

Una tempistica non la diamo semplicemente perchè dipende in maggior parte dal federclub, che deve fornire ai club le tessere, i bollini per i rinnovi e i suoi gadget. Inoltre se diamo dei termini sappiamo come va a finire, con i più zelanti che se diciamo arriveranno per fine gennaio, l'1 febbraio sono qui a dire avete detto e non è arrivato nulla....

Arriverò tutto il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...