Vai al contenuto

azzeramento memoria sorgente aftermarket


Ivan Bertolino

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono un neopossessore di una mini one deluxe del 01 (di cui mi sono innamorato non appena mi ci sono seduto) che ha sostituito l'autoradio di serie che aveva ancora il lettore di cassette che per quanto affascinante era ormai "vintage" con una sorgente aftermarket dell' Alpine CDE 120R. Il montaggio l'ho fatto eseguire dai tecnici di Norauto, premetto la radio funziona benissimo e il sound con le casse di serie è più che buono ma purtroppo ogni volta che spengo la macchina o tolgo il frontalino la memoria della sorgente si azzera e devo ogni volta regolare bassi, alti, stazioni radio ecc.. Ho letto il manuale dell'ALPINE ma la soluzione aimè non l'ho trovata secondo voi quale può essere un rimedio e soprattutto c'è?

Grazie per l'attenzione buona serata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo fosse quello il problema perchè sull'auto precedente la montai io e feci attenzione ad invertire i cavi per non averla sottochiave e un mio amico mi consiglio di mettere questi due gancetti, speravo che anche Norauto lo facesse aimè m sbagliavo :(

Altra piccola curiosità io ho il modello mini one deluxe è possibile che l'aria condizionata non fosse di serie??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...