Vai al contenuto

assetto originale cooper s r53 su mini one d del 2004 1400cc 75cv????monta?


pedros

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi nn mi siete d aiuto così..dove sarebbe qsta risposta? Io nn so cosa sia st'assetto plus o altro..vi ho fatto una semplice domanda..! Semplice x ki sa la risposta..!io ho chiesto a voi ke siete più esperti monta o nn monta sto Benedetto assetto della cooper su one d??????grazieee..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..grazie..! Ci voleva tanto a scriverlo.?no purtroppo nn ci capisco un caxxo di assetti altrimenti nn avrei chiesto delle info..di leggere so leggere xo' leggevo cooper S , nn cooper come cercavo io..!sono anni ke sono iscritto mi hanno sempre risposto chiaro senza fare indovinelli..ciao ancora grazie..ah tranquilli nn mi offendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Salve a tutti..ho cercato un bel po' ma non ho trovato niente che soddisfi a pieno le mie domande/dubbi..

vorrei montare sulla mia one (r50) l'assetto completo ( molle e ammortizzatori) della S ... 

Visto che ci sono differenze nella partizione dei pesi tra le due mini, montando l'assetto andrei a compromettere la sicurezza dell'auto o posso montare tranquillo? 

Premetto che anche avendo una 75cv ho il piede abbastanza pesante... E non vorrei che mi faccia qualche scherzetto !!

un'ultima cosa.. Gli ammo della S ci montano senza problemi sulla One o devo fare qualche modifica?

grazie a tutti !!!!!!!!!


 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...