Vai al contenuto

elementi orizzontali piano black


Matteo Capitini

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e futuro possessore di Mini Countryman Cooper D All4.

Ho un quesito da porvi in quanto cercando su internet ho trovato poco o niente...

È possibile applicare gli elementi orizzontalo Piano Black sul cruscotto?

Mi sono sfuggiti in fase di configurazione e mi piacerebbe applicarli in un secondo momento...

Ho scoperto i vari part number dei 3 elementi:

51 45 9 809 554
51 45 9 809 559
51 45 9 809 564
Spero qualcuno abbia esperienza in merito e possa aiutarmi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...anche io avevo postato la stessa domanda prima dell'estate perchè pure a me erano sfuggiti nel configuratore io la macchina ce l'ho ma se non li selezioni nel configuratore non ne hai di nessun genere nemmeno silver perchè non è un accessorio di serie (di serie è presente solo nella jcw rosso) ti posso garantire che di fori non ce ne sono quindi anche io sarei interessato a capire se si può fare il lavoro aftermarket oppure mi tebgo la paceman senza elementi orizzontali...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...anche io avevo postato la stessa domanda prima dell'estate perchè pure a me erano sfuggiti nel configuratore io la macchina ce l'ho ma se non li selezioni nel configuratore non ne hai di nessun genere nemmeno silver perchè non è un accessorio di serie (di serie è presente solo nella jcw rosso) ti posso garantire che di fori non ce ne sono quindi anche io sarei interessato a capire se si può fare il lavoro aftermarket oppure mi tebgo la paceman senza elementi orizzontali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rufus, tu riusciresti a capire se gli elementi orizzontali standard si possono rimuovere?

Perché silverboy dice che basta rimuovere quelli e applicare quelli piano black...

Riesci a postare una foto dettagliata del cruscotto dalla parte del cassetto porta oggetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Rufus, il listello grigio colore cruscotto, secondo te si può rimuovere?

Vedi qualche dettaglio che ti fa capire che è un elemento applicato?

Perché i caso sono due:

O il listello basic si può rimuovere e a quel punto si fissa il listello piano Black al suo posto.

Oppure per installare i listelli piano Black, silver o red ci vuole un cruscotto (tutto il blocco) predisposto. E quindi in questo caso se uno non li ordina in fase d'acquisto non può più installare i listelli piano Black, silver ecc.

Magari si possono incollare?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non mi sono spiegato ma il listello non c'è proprio in nessun materiale e colore se non lo hai selezionato hai tutto dello stesso materiale del cruscotto ma non c'è un pezzo che si stacca è tutto un pezzo unico praticamente è il cruscotto con la rientranza per il listello ma senza listello e senza buchi di applicazione era per quello che chiedevo se era possibile applicarlo dopo, senza averlo proprio...e mi dispiace dirtelo ma penso proprio che se non lo hai selezionato avrai il cruscotto come il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ora è tutto chiaro. Poco male ;)

Dicono che il piano Black si riga facilmente...

Comunque complimenti Rufus.

La tua ha degli interni molto belli sedili in pelle e mini connect.

Anch'io ho preso i sedili in pelle lounge e il navigatore come il tuo ;)

Non vedo l'ora che mi arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ma purtroppo mi ha detto che non era più possibile...

A questo punto fa niente. Ho letto in giro che si rigano facilmente e me ne farò una ragione...

Ma se l'hai ordinata da poco ancora sei in tempo a fare modifiche!! Quindi puoi tranquillamente chiamare in conce e aggiungere!! Almeno io con la mia l'ho fatto tranquillamente anzi era stato il venditore a dirmi che fino al secondo avanzamento ordine avrei potuto fare modifiche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto modifiche post ordine: ho aggiunto i sedili in pelle lounge e la color line polar white.

Solo dopo mi sono accorto e ho capito che si poteva mettere il piano Black sulla plancia...

Ho fatto l'ordine il 20 settembre e le modifiche le ho aggiunte il 1 ottobre.

E il concessionario mi ha detto che da ora in avanti non posso più modificare niente!

Inoltre per la consegna mi ha indicato 40 giorni dal 1 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...