Vai al contenuto

Piastre Camber, quali scegliere?


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Tenendo presente che monto un assetto Bilstein B14, che piastre camber consigliate?

Mi serve un prodotto affidabile, faccio tanti km e non uso mai la MINI in pista, solo su strada.

Non mi interessa che siano regolabili o fisse, basta che siano di qualità ottima e, possibilmente, non irrigidiscano tanto l'auto da renderla insopportabile su strada.

Eibach?

Ireland?

RSI?

Altro?

Pregi e difetti?

Grazie a tutti in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le ireland fanno schifo che io sappia... io monto eibach sono il Top! rsi non saprei

mi scuso in anticipo con stefano per questo OT

ciccio come gia detto piu volte e visto che continui a nn sistemare i tuoi dati personali , e di tempo ne hai avuto per farlo ti becchi il primo punto di avvertimento.

se continui a nn sistemarli andro avanti fino a bannarti, il che mi sembra ridiclolo solo per nn sistemarei dati...

GRAZIE Luka

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso in anticipo con stefano per questo OT

ciccio come gia detto piu volte e visto che continui a nn sistemare i tuoi dati personali , e di tempo ne hai avuto per farlo ti becchi il primo punto di avvertimento.

se continui a nn sistemarli andro avanti fino a bannarti, il che mi sembra ridiclolo solo per nn sistemarei dati...

GRAZIE Luka

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta si riduce tra Eibach, Vorshlag e Ruff.

Le Ruff sono più economiche ma non ho trovato riscontri negativi cercando pareri in rete.

Eibach e Vorshlag sembrano essere le più accreditate (costano anche il doppio).

Tra queste quindi, quali consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...