porc Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Buonasera ragazzi, stamattina ore 7 accendo la mia cooper s r56 del 2008, e con stupore mi accorgo che la macchina si è accesa come se andasse a 3 cilindri... e si è accesa la spia avaria motore quella gialla... dopo 30 secondi tutto è tornato normale... senza che spegnessi ne nulla... cosa può essere?' ho provato a cercare con il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla... datemi per piacere qualche parere.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Allora come prima cosa mi viene da chiederti se hai notato qualche calo di liquido refrigerante o temperatura motore "anomala". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Parlo da non possessore ma la stessa cosa identica e successa a mio cugino apparte k s3 lui accellerava gia dopo i 2000 giri giri sembrava andar bene, ma quando la rimandava al minimo risuccedeva , in in pratica a lui era un iniettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 nessuna perdita liquido... tagliando fatto 3 gg fa ... la macchina va benissimo per il resto... nessun calo potenza... minimo regolare ho pensato anche io ad un iniettore , ma mi sembra strano uso sempre la blusuper, e in piu aggiungo additivo per la pulizia ogni 3-4 pieni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Parlo da non possessore ma la stessa cosa identica e successa a mio cugino apparte k s3 lui accellerava gia dopo i 2000 giri giri sembrava andar bene, ma quando la rimandava al minimo risuccedeva , in in pratica a lui era un iniettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 nessuna perdita liquido... tagliando fatto 3 gg fa ... la macchina va benissimo per il resto... nessun calo potenza... minimo regolare ho pensato anche io ad un iniettore , ma mi sembra strano uso sempre la blusuper, e in piu aggiungo additivo per la pulizia ogni 3-4 pieni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 candele sostituite 10000 km fa... bobine, come faccio a vedere se funzionano bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 si devon cambiare! e controlla anke in che stat son le candele che da quello si capiscon molte cose! comunque una diagnosi veloce la farei fare per sicurezza che magari gli salta subito fuori dov è il guasto anke se facile salti fuori mancat accension iniettore se ti ha fatt lo scherzo dei 3 cilindri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 dici le candele le devo ricambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Fatti fare come ha detto silverboy una diagnosi e vedi se esce qualcosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 dici le candele le devo ricambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 :blush: :blush: :blush: :blush: ragà, oggi apro il cofano per controllare l'olio e tadammmmmmmmmmm tappo dell 'olio svitato.... potrebbe essere questa la causa del malore della mia minellaaa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 :blush: :blush: :blush: :blush: ragà, oggi apro il cofano per controllare l'olio e tadammmmmmmmmmm tappo dell 'olio svitato.... potrebbe essere questa la causa del malore della mia minellaaa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi911 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 :blush: :blush: :blush: :blush: ragà, oggi apro il cofano per controllare l'olio e tadammmmmmmmmmm tappo dell 'olio svitato.... potrebbe essere questa la causa del malore della mia minellaaa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ciao a tutti, vi aggiorno, la macchina e in bmw gia da 3 giorni, mi hanno detto che la diagnosi non ha rilevato nulla... hanno sostituito candele e altre cose, ma la macchina non ha avuto nessun miglioramento, dicono che oggi controllano la fasatura del motore.... gli ho fatto presente della pompa alta pèressione, ma mi hanno detto che nel caso sarebbe uscito in diagnosi... mentre ho letto su per giu nei forum che a qualcuno la diagnosi non ha rivelato il problema.... che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ciao a tutti, vi aggiorno, la macchina e in bmw gia da 3 giorni, mi hanno detto che la diagnosi non ha rilevato nulla... hanno sostituito candele e altre cose, ma la macchina non ha avuto nessun miglioramento, dicono che oggi controllano la fasatura del motore.... gli ho fatto presente della pompa alta pèressione, ma mi hanno detto che nel caso sarebbe uscito in diagnosi... mentre ho letto su per giu nei forum che a qualcuno la diagnosi non ha rivelato il problema.... che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 :blush: :post-8-1120395115: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ma sei fuori garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 si si... dani con le bobine non hai provato? chi ti sta seguendo la macchina mario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saccaria Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ciao a tutti, vi aggiorno, la macchina e in bmw gia da 3 giorni, mi hanno detto che la diagnosi non ha rilevato nulla... hanno sostituito candele e altre cose, ma la macchina non ha avuto nessun miglioramento, dicono che oggi controllano la fasatura del motore.... gli ho fatto presente della pompa alta pèressione, ma mi hanno detto che nel caso sarebbe uscito in diagnosi... mentre ho letto su per giu nei forum che a qualcuno la diagnosi non ha rivelato il problema.... che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maddog Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ciao a tutti, vi aggiorno, la macchina e in bmw gia da 3 giorni, mi hanno detto che la diagnosi non ha rilevato nulla... hanno sostituito candele e altre cose, ma la macchina non ha avuto nessun miglioramento, dicono che oggi controllano la fasatura del motore.... gli ho fatto presente della pompa alta pèressione, ma mi hanno detto che nel caso sarebbe uscito in diagnosi... mentre ho letto su per giu nei forum che a qualcuno la diagnosi non ha rivelato il problema.... che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ciao, probabilmente ero io quello della pompa dell'alta. Allora proprio oggi la mia mini sta dal meccanico a rettificare la pompa dell'alta pressione se riescono altrimenti dovrò cambiarla e ti assicuro che dai test non risulta se la pompa è andata a me per accorgersene dopo 4 test differenti ovviamente 4 volte differenti in officina, hanno dovuto smontare la pompa e testarla alla modica cifra di 250 euro solo per il preventivo. la BMW mi ha chiesto 650 euro per la riparazione, il mio meccanico sta provando a rettificarla presso un centro specializzato e mi verrà a costare sui 200 euro. Comunque se ti dovesse servire c'è un utente che sul forum ne vende una con appena 10000 km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saccaria Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 E io che pensavo che a Torino fossero dei ladri. Il costo della sostituzione + manodopera è circa 450... Probabilmente si fanno pagare i tentativi per trovare il problema, tuttavia aggiungendo 200€ al preventivo avrebbero potuto cambiartela direttamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 No ma infatti mi sono spiegato male: In BMW mi hanno chiesto 250 euro per il preventivo (compresi ci stavano 2 kg di olio motore, comunque sempre troppo) e poi 650 per la sostituzione della pampa. I 200 li sto spendendo da un meccanico di fiducia visto che di quelli BMW non mi fido più o meglio dei prezzi BMW non mi fido più. Anche perchè 250 euro per un preventivo...credo che siano troppi visto che ti fanno pagare anche le ore che il tester lavora. (esempio: attaccano il tester alla mini fa tutto lui e lavora per 4 ore.... 4 X 36.50€ (tariffa oraria manodopera)=146€ buttati ) senza aver fatto una beata si può dire minchia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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