Vai al contenuto

Ciao a Tutti!!!!!! Coper S usata, buona scelta?


Gianmarco

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum; settimana prossima mi arriva la prima Mini!! L'ho presa usata 31000km del 2007 a 10'000 che ne dite é un buon prezzo? Pack chili interni in pelle crome line interna e esterna tasto sport e assetto sportivo. L'ho provata é una bomba!!!!

post-11086-0-12356700-1382189670_thumb.j

post-11086-0-12356700-1382189670_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle del 2007 sono le più delicate era ad inizio serie e quindi con qualche difetto.

I problemi più comuni sono tendicatena rumoroso e consumi elevati di olio, il primo si sostituisce (chiedi se ha fatto il richiamo in bmw) mentre per il secondo c'e da tenere sotto controllo il livello "manualmente" dato che non c'e nessun sensore che ne rilevi il consumo.

Nel forum ci sono diverse discussioni che ne parlano dacci un'occhiata che ci sono diversi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto del consumo dell'olio e basta starci un po attento anche se per ora il vecchio proprietario mi ha riferito che non si è mai accorto di questo problema! per il resto spero sia tutto apposto l'ho provata e non si sentivano strani rumori o molafunzionamenti!! ps l'auto è del 7-2007 non so se i problemi li avevan gia risolti in parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...