Vai al contenuto

Problema Stereo Cd Boost interfaccia I pod


Toolie

Messaggi raccomandati

Salve!

Qualche tempo fa un "genio" di carrozziere per effettuare un lavoro sulla mia "bimba" ha fatto disattivare lo stereo, non riuscendo a ripristinarlo, ho portato la macchina in concessionaria, dove l'hanno messa sotto diagnosi, perchè secondo loro dovevano avere dalla sede centrale, (Milano penso); il codice per sbloccarlo... Niente, non ci sono riusciti, alchè mi consigliano di comprarmi un altro stereo (1°) . Io non mi sono arreso e mi sono messo a smanettare sui tasti, provando alcune combinazioni facendo mezzo giro di chiave del quadro. (tasto mode e tasto della nota) Insomma lo stereo si accende! Olè Olè! Adesso però cosa succede!? Io ho il collegamento I pod, quello con la centralina, per intenderci, però non và... Lo stereo funziona, radio, CD; l'ipod invece no. Ho riportato la macchina in concessionaria, mi hanno detto che il cavo dietro è attaccato, l'hanno rimessa in diagnosi e mi hanno detto che il computer vede la centralina ma lo stereo no... E mi hanno ridetto di cambiare lo stereo (2°). Io siccome sono "capatosta" non mi arrendo, secondo me è un problema di software, infatti ho fatto fare l'aggiornamento del software dell'i pod, ho riprovato, ma niente... Secondo voi cosa potrebbe essere? Potreste darmi una mano a capire!?

Vi ringrazio per le eventuali risposte. Vi saluto!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

unico modo che ho per darvi una mano nei due casi sopra citati è:

- avere la mini 

- non avere la mini, ma avere l'unità radio (spedendola)

altro modo per assecondare le due richieste  (iPod e CDC) non c'è! le combinazioni di tasti, non possono fare nulla in nessuno dei due casi!

scrivetemi in pvt

 

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...