Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r50-r52-r53


cippy

Messaggi raccomandati

Per verniciare quattro cerchi grosso modo la spesa e intorno ai 60-70 a cerchio.. Magari spendendo qualcosina in piu puoi valutare l'acquisto di un set nuovo di cerchi usati.. Qui sul forum ce ne sono sempre molti.. Prova a darci un occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per verniciare quattro cerchi grosso modo la spesa e intorno ai 60-70 a cerchio.. Magari spendendo qualcosina in piu puoi valutare l'acquisto di un set nuovo di cerchi usati.. Qui sul forum ce ne sono sempre molti.. Prova a darci un occhio..

quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..vorrei effettuare delle modifiche alla mia mini one d..ho gia preso para anteriore aero con griglie a nido d'ape..per il posteriore ho in mente para della cooper s con scarico singolo laterale..avete consigli per lo scarico? ho scelto il ragazzon ma non so se va bene solo il terminale più un filtro sportivo oppure anke il centrale silenziato o non silenziato..aiuto :confuso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..vorrei effettuare delle modifiche alla mia mini one d..ho gia preso para anteriore aero con griglie a nido d'ape..per il posteriore ho in mente para della cooper s con scarico singolo laterale..avete consigli per lo scarico? ho scelto il ragazzon ma non so se va bene solo il terminale più un filtro sportivo oppure anke il centrale silenziato o non silenziato..aiuto :confuso:

ciao, come da regolamento ti chiedo cortesemente di presentarti nella sezione apposita prima di postare messaggi nel forum,

grazie per la collaborazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buon anno a tutti!!!

pensando alla verniciatura dei miei crown spoke, mi è saltata all'occhio un particolare sulla forma del cerchio che potrebbe tornare utile a livello di estetica...mi spiego: avendo notato che dietro le razze c'è in sporgenza lo scalino interno del cerchio (che tra ogni razza si vede), se io verniciassi di nero solo quella parte....l'effetto ottico come risultato finale non dovrebbe in teoria essere migliore per quanto riguarda la sensazione che il cerchio sembri piu grande? In pratica mi rifacevo a quella teoria che dice che un cerchio sembra piu grande piu le razze sono sottili, perche lo spazio vuoto interno tra una razza e l'altra sarebbe piu ampio , dando l'effetto piu di un 18!

Chi ha su un crown spoke da 17 colore silver penso che abbia capito cosa intendo :-)

Se verniciassi quella parte di nero non si confonderebbe con lo spazio vuoto cosi da sembrare piu sottili le razze come effetto?

Purtroppo senza una foto shoppata mi è difficile rendere l'idea del mio pensiero, ma sono sicuro che alby, simo, cippy, silver e company sicuramente hanno capito cosa intendo!!

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ho controllato meglio, c'è la curvatura, sarebbe troppo complicato verniciare di nero solo quello scalino! meglio tutto nero a quel punto!

buon anno a tutti!!!

pensando alla verniciatura dei miei crown spoke, mi è saltata all'occhio un particolare sulla forma del cerchio che potrebbe tornare utile a livello di estetica...mi spiego: avendo notato che dietro le razze c'è in sporgenza lo scalino interno del cerchio (che tra ogni razza si vede), se io verniciassi di nero solo quella parte....l'effetto ottico come risultato finale non dovrebbe in teoria essere migliore per quanto riguarda la sensazione che il cerchio sembri piu grande? In pratica mi rifacevo a quella teoria che dice che un cerchio sembra piu grande piu le razze sono sottili, perche lo spazio vuoto interno tra una razza e l'altra sarebbe piu ampio , dando l'effetto piu di un 18!

Chi ha su un crown spoke da 17 colore silver penso che abbia capito cosa intendo :-)

Se verniciassi quella parte di nero non si confonderebbe con lo spazio vuoto cosi da sembrare piu sottili le razze come effetto?

Purtroppo senza una foto shoppata mi è difficile rendere l'idea del mio pensiero, ma sono sicuro che alby, simo, cippy, silver e company sicuramente hanno capito cosa intendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

già è quello che penso anche io! ma sarebbe piu appropriato nero opaco o lucido? vorrei scegliere l'opzione che lo renda piu grande come effetto ottico! un 17 che sembri un 18 per intenderci!!!

be il cerchio nero fa tanto in estetica.... ma per verniciarli stai sui 250 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto il nero opaco forse perche guardando l'altro giorno una contryman con i turbofan antracite mi sono fissato che nero opaco è piu bello! Antracite e nero opaco mi sembrano simili o sbaglio?

No, sono colori diversi. L'antracite è un grigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fratelli ministi ho bisogno anche di un prezioso consiglio riguardo le gomme estive che andro' a cambiare finito l'inverno, mi serve un consiglio di un super esperto perchè la prossima gomma la voglio con effetto ottico del battistrada piu largo possibile! e di buona qualità ovviamente! la misura é 205/45/17

Vista dal posteriore dell'auto vorrei che sembrasse un 225...a voi la parola :-)

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un consiglio sul terminale di scarico da mettere alla mia mini one D r50.. Lascio il centrale originale, cambio sono il terminale.. Sono in dubbio tra il ragazzon singolo laterale oppure quello tipo jcw con doppio scarico centrale senza pance.. Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti so che non cambia molto tranne ke esteticamente è un po il sound.. Infatti sono orientato di più su quello singolo laterale ragazzon sul sito di Luciano con l'aggiunta di un filtro a pannello sportivo.. Itg magari.. Solo ke esteticamente come è bello lo scarico doppio centrale non c'è ne sono uguali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti so che non cambia molto tranne ke esteticamente è un po il sound.. Infatti sono orientato di più su quello singolo laterale ragazzon sul sito di Luciano con l'aggiunta di un filtro a pannello sportivo.. Itg magari.. Solo ke esteticamente come è bello lo scarico doppio centrale non c'è ne sono uguali..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...